Le protagoniste della serie tv cult Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno ricordato sui social network i tempi trascorsi sul set. Rumoroso invece il silenzio dell'interprete di Samantha Jones, attesa però in una scena dello spin-off And Just Like That 2
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Sex and the City ha compiuto 25 anni e le star della serie tv cult Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno celebrato l’anniversario sui social. Grande assente nel commemorare la première è stata però Kim Cattrall, interprete di Samantha Jones, che rivestirà ancora una volta i panni dell’iconico personaggio nello spin-off And Just Like That 2. Come riportato da Variety, lo scorso marzo a New York City l’attrice, che in seguito all’abbandono del franchise dopo il film Sex and the City 2 aveva litigato con Parker, ha girato un’unica scena. Il vero litigio aveva ispirato gli sceneggiatori della prima stagione di And Just Like That per giustificare l'assenza di Samantha nella fiction non solo con un trasferimento a Londra, ma anche con dissapori legati all'inseparabile amica Carrie Bradshaw. Negli episodi, tuttavia, le due avevano comunicato via messaggi e avevano infine pianificato di rivedersi di persona. Nella seconda stagione sembra che il cameo di Cattrall ammetterà soltanto una conversazione telefonica con la protagonista.
RICORDI E RINGRAZIAMENTI
Le altre protagoniste di Sex and the City, invece, hanno ricordato con affetto il tempo trascorso sul set. Cynthia Nixon, interprete di Miranda Hobbes, ha condiviso su Instagram un post intitolato “prima e dopo”: “Non posso credere che Sex and the City sia andato in onda per la prima volta 25 anni fa. Prima dello show non avevo mai pensato che qualcosa di così grande e meraviglioso come questo potesse accadermi. E ora non riesco a immaginare la mia vita senza! So che occupa un posto speciale anche in molti dei vostri cuori, quindi grazie per averlo guardato”. Kristin Davis, interprete di Charlotte York, ha invece condiviso sul social network alcuni spezzoni dello show: “Mi considero la persona più fortunata del mondo per essere parte di questa storia che connette insieme molti di noi. Deve e continua a essere una gioia! Grazie a tutto voi che ci avete accompagnati nel percorso. Vi amiamo”. Sarah Jessica Parker, interprete di Carrie Bradshaw, ha poi immortalato l’iconica collana d’oro con il nome del personaggio: “È il nostro anniversario d’argento ma i ricordi saranno sempre d’oro”. L’attrice ha inoltre arricchito le stories Instagram con un video di presentazione dello show pubblicato da Sergio Kletnoy di Vogue Entertainment. La casa di produzione Hbo ha infine approfondito in un video l'evoluzione delle le vite dopo lo show delle attrici, che hanno costruito “famiglie, relazioni”.