Kim Cattrall supermodella proprietaria di brand di makeup nel trailer di Glamorous

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix

Glamorous con Kim Cattrall e Miss Benny arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) giovedì 22 giugno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Kim Cattrall sarà l’ex top model e magnate del make up Madolyn Addison. La donna cambierà per sempre la vita di Marco Mejia, protagonista di Glamorous. Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il trailer della serie TV.

glamorous, il trailer dela serie tv

 

Miss Benny interpreterà l’aspirante influencer Marco, da sempre appassionato al mondo del beauty e del make up. La vita del ragazzo sembrerà scorrere tranquillamente quando un’opportunità lavorativa gli camberà la vita. Madolyn Addison, ex top model e ora imprenditrice di uno dei brand di maggior successo al mondo, lo assumerà dandogli la possibilità di indagare sé stesso tra voglia di essere libero e desideri.

 

Il canale YouTube di Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale dell’attesa serie TV che vedrà il ritorno sullo schermo dell’iconica Kim Cattrall. Il filmato ha raccontato la sinossi della produzione e i suoi protagonisti.

00-kc-getty

approfondimento

And Just Like That 2, Evan Handler: "Kim Cattrall è grandiosa"

La serie TV creata da Jade Payton, vedrà nel cast anche Zane Phillips, Michael Hsu Rosen, Ayesha Harris e Graham Parkhurst. Inoltre, Netflix ha annunciato che Glamorous farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, più precisamente giovedì 22 giugno.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Questa la sinossi presente nella scheda del film: “L'aspirante influencer Marco trova il lavoro dei sogni al fianco di una magnate del makeup e comincia un percorso di scoperta di sé tra il caos al lavoro e le sfide in amore”.

kim-cattrall-ipa

approfondimento

Glamorous, la nuova serie con Kim Cattrall

Spettacolo: Per te