In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

And Just Like That 2, Evan Handler: "Il cameo di Kim Cattrall è grandioso"

Serie TV
©Getty

L'attore che interpreta il marito di Charlotte nello spin-off di Sex and the City ha apprezzato il ritorno di Samantha Jones

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

Evan Handler, interprete del personaggio di Harry Goldenblatt, il marito di Charlotte, già nella serie tv Sex and the City, non ha dubbi sull’entità del ritorno di Kim Cattrall nei panni di Samantha Jones nello spin-off And Just Like That 2. “Penso che sia grandioso. Davvero” ha dichiarato a People l’attore, che ha appreso la notizia dai giornali la scorsa settimana. “Apparentemente, [il suo cameo] è stato girato in garage da qualche parte senza alcun contatto con nessuno, quindi l’unico posto in cui devo darle il benvenuto è nel mio salotto quando andrà in onda in televisione”.

I DISSAPORI CON SARAH JESSICA PARKER

Come riportato da Variety, nello spin-off Cattrall ha girato un’unica scena, filmata lo scorso marzo a New York City senza le ex co-protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Come emerge da Page Six, una fonte interna alla serie tv ha rivelato che l'attrice "ha posto due clausole" sul contratto per il cameo: in base alla prima, non avrebbe messo piede sul set in presenza del produttore, sceneggiatore e regista di Sex and The City e And Just Like That e alleato di Sarah Jessica Parker Michael Patrick King, mentre in base alla seconda non avrebbe recitato con "nessuna delle ragazze". Cattrall, infatti, aveva lasciato il franchise dopo il film Sex and the City 2 anche a causa di una disputa con Parker. Il vero litigio ha ispirato gli sceneggiatori della prima stagione di And Just Like That per giustificare l'assenza fittizia di Samantha non solo con un trasferimento a Londra, ma anche dissapori legati all'inseparabile amica Carrie. Negli episodi, tuttavia, le due hanno comunicato via messaggi e hanno infine pianificato di rivedersi di persona. Nella seconda stagione, però, il cameo di Cattrall in onda nel mese di agosto ammetterà soltanto una conversazione telefonica con la protagonista.

approfondimento

And Just Like That, l'artwork della seconda stagione