In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lol 3, cast e data di uscita della nuova stagione dello show

Serie TV
@Ufficio Stampa

Il fortunato comedy show torna con un cast composto da volti storici della comicità nazionale arricchito da new entry amate dai giovanissimi. L'appuntamento per le prime quattro puntate è per il 9 marzo su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Attesa finita per i fan di LOL - Chi ride è fuori che tornerà in streaming con le puntate della nuova stagione, la terza, a partire dal 9 marzo. Ecco cosa c'è da sapere sul popolare comedy show prodotto da Endemol Shine Italy e distribuito da Prime Video, visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

LOL 3: cast e date della messa in onda in streaming

Con la conferenza di presentazione di LOL 3 - Chi ride è fuori sono ormai chiari tutti i dettagli della nuova stagione dello show che ha debuttato sul piccolo schermo nel 2021 e che, nel tempo, ha visto accrescere la fetta di affezionati alla comicità italiana dei componenti del cast che cambiano di anno in anno.
Serena Dandini, che ha moderato l'evento al Teatro Eliseo di Roma, ha soddisfatto le curiosità dei presenti che hanno fatto a meno di Fedez, assente alla presentazione. L'edizione numero tre sarà trasmessa divisa in due parti con le prime quattro puntate subito disponibili dal 9 marzo e le ultime due dal 16 marzo.
Sul palco i protagonisti di questa nuova avventura televisiva sono i dieci concorrenti in gara che si sfidano per il montepremi finale di centomila euro, da devolvere a un ente benefico. Il cast dei comici è formato da: Herbert BallerinaFabio BalsamoLuca BizzarriCristiano CaccamoPaolo CevoliMarta FilippiNino FrassicaPaolo KessisogluBrenda Lodigiani Marina Massironi. A condurre, la coppia collaudata Fedez e Frank Matano. “L'arma letale” della risata di quest'anno, chiamato a disturbare i partecipanti in gara, è il vincitore della passata edizione, il regista, attore, autore, scrittore e filmmaker Maccio Capatonda.

approfondimento

LOL: Chi ride è fuori, svelati trailer e poster della terza stagione

La conferenza coi 10 concorrenti (e senza Fedez)

Non resta che attendere, dunque, la messa in onda della nuova sfida tra talenti comici dal momento che le regole del gioco, giunto ormai alla terza edizione, sono ben collaudate. L'entusiasmo è evidente tra i membri del cast che hanno offerto momenti di spettacolo all'Eliseo. Dandini e Matano hanno rassicurati i presenti dicendo che Fedez stava seguendo “da lontano” la presentazione.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv