Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

And Just Like That... Sam Smith sarà la guest star della seconda stagione

Serie TV
Immagine tratta dal profilo Instagram @samsmith

La popstar britannica apparirà in un cameo, anche se il ruolo che interpreterà non è stato rivelato. Sarà semplicemente se stesso o un personaggio di finzione?

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un'altra novità dal set della seconda stagione di And Just Like That...: Sam Smith apparirà come guest star, come ha annunciato lo stesso artista britannico su Instagram.

And Just Like That..., il ruolo di Sam Smith

La popstar britannica Sam Smith apparirà quindi nella stagione 2 di And Just Like That…, in arrivo prossimamente su HBO Max e attualmente in produzione. Nessun dettaglio sul ruolo che interpreterà, se quindi sarà semplicemente se stesso o se vestirà i panni di un personaggio di finzione. Essendo l'artista dichiaratamente non binario, potrebbe rapportarsi con il personaggio di Che Diaz, anch'esso non binario, che alla fine della prima stagione avevamo lasciato intenta a trasferirsi a Los Angeles insieme a Miranda. Ancora non è dato sapere quando uscirà la seconda stagione di And Just Like That...,  ma in Italia sarà possibile seguirla su Sky e in streaming su Now tv probabilmente entro la fine del 2023.

leggi anche

Aidan di Sex and the City potrebbe essere in And Just Like That 2

And Just Like That..., il ritorno di Aiden

Ma Sam Smith non è l'unica new entry che sta entusiasmando i fan: recentemente sul profilo ufficiale della serie sono apparsi alcuni scatti che svelano il ritorno di John Corbett nei panni dello storico ex fidanzato di Carrie, Aidan Shaw. I tanti spettatori della serie non sanno cosa aspettarsi da questo ritorno di fiamma: con la morte di Mr. Big, è sembrato che nessun uomo potesse far battere nuovamente il cuore della protagonista e per questo Aidan sembra l'unico pretendente degno di prendere il posto del grande amore di Carrie. Le cose tra i due, però, in passato sono finite male quindi non è detto che, questa volta, tutto procederà a gonfie vele. L'ultima volta che abbiamo visto Aidan è stato nel film Sex and the City 2, che ci ha permesso di scoprire che l'uomo si era sposato e aveva avuto tre figli. Già in quell'occasione, però, l'alchimia tra lui e la sua ex non era sembrata affatto sopita, tanto che si erano scambiati un bacio appassionato nonostante Carrie fosse sposata con Big. Cosa gli sarà successo da allora? Per scoprire cosa succederà, non resta che attendere l'uscita della serie.

 

GUARDA AND JUST LIKE THAT 2 IN STREAMING SU NOW

vedi anche

And Just Like That 2, Sarah Jessica Parker condivide foto dal set