Doom Patrol 4, nel trailer c'è anche Brendan Fraser

Serie TV
@Warner Bros

È stato diffuso da HBO Max il trailer della nuova stagione di Doom Patrol. La quarta stagione della serie TV uscirà a dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

In Italia non è ancora approdata la terza stagione, che già si affaccia l’ombra dei nuovi episodi che comporranno la quarta stagione di Doom Patrol. A un anno di distanza dall’ultimo episodio andato in onda a novembre 2021 negli Stati Uniti, HBO Max ha diffuso il trailer ufficiale di Doom Patrol 4. La nuova stagione della serie firmata DC Comics debutterà negli Stati Uniti l’8 dicembre, per poi proseguire dal 5 gennaio su HBO Max.

Doom Patrol 4, il trailer ufficiale

L’acclamata serie HBO segue le vicende del team dei supereroi più strano di sempre, che nei nuovi episodi della quarta stagione si troverà ad affrontare un nuovo villain, la fine dell’eterna giovinezza e un confronto con il proprio passato. In un viaggio nel futuro, i supereroi a tratti comici dovranno scegliere tra la propria felicità o salvare il mondo da un terribile destino. D’altronde, il clima difficile si respira fin dalle prime battute del trailer: “Siamo spacciati. C’è qualcosa di molto grosso e molto pericoloso. Immortus è reale e sta arrivando”: è Willoughby Kipling a parlare e a presentare l’Immortus Project alla ricerca dell’immortalità. Tra azione, misteri da risolvere, combattimenti non mancano i tanti momenti comici che caratterizzano la serie fin dalla prima stagione. Grande sorpresa del trailer è Brendan Fraser, presente nel cast nei panni di Robotman, ma che, nel video, compare a volto scoperto, sguardo attonito e felpa sportiva.

The Last of Us

vedi anche

The Last Of Us, dal 16 gennaio su Sky. La key art alternativa

Doom Patrol 4, il cast

Ad affiancare Brendan Fraser nel cast della serie, troviamo Riley Shanahan, Joivan Wade, April Bowlby, Diane Guerrero, Matt Bomer, Michelle Gomez, Skye Roberts e Matthew Zuk tra gli altri. I nuovi episodi vedono però anche due nuovi arrivi: in particolare, Sendhil Ramamurthy vestirà i panni del villain Mr. 104. Accanto a lui, arriverà anche Madeline Zima, volto conosciuto di Twin Peaks, che interpreterà Space Case. Prodotta da Berlanti Productions e Warner Bros. Television, la serie TV ha come produttori esecutivi Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson, mentre Jeremy Carver è showrunner. Basata sui personaggi DC Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani, la serie a fumetti ha visto tra gli autori anche Gerard Way, autore di The Umbrella Academy e membro della band My Chemical Romance.

1-white-lotus

leggi anche

The White Lotus, il cast della seconda stagione della serie tv HBO

Doom Patrol, il ritorno di Brendan Fraser

Doom Patrol 4 accompagna il recente ritorno di Brendan Fraser sugli schermi. Dopo il successo a cavallo tra gli anni ‘90 e 2000 e la popolarità grazie alla saga La Mummia, la carriera dell’attore aveva subito una battuta d’arresto, per poi tornare in grande durante gli ultimi mesi. Non solo il ruolo di Robotman in Doom Patrol, ma anche quello di Charlie in The Whale di Darren Aronofsky: il ruolo di protagonista gli è valsa una standing ovation al Festival di Venezia, nonché elogi da parte di critici ed esperti. Il lungometraggio che lo vedrà nei panni di un professore universitario gravemente obeso sarà distribuito nelle sale cinematografiche americane dal 9 dicembre 2022, mentre in Italia arriverà a febbraio 2023. Nel ruolo di Robotman invece Fraser comparirà con i primi due episodi della quarta stagione l’8 dicembre 2022 su HBO Max Dopo il 5 gennaio 2023, ogni settimana uscirà un nuovo episodio, per un totale di otto appuntamenti.

Spettacolo: Per te