In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

1923, il primo trailer rivela Harrison Ford e Helen Mirren nello spin-off di Yellowstone

Serie TV
Immagine tratta dall'account Twitter @1923official

Paramount+ ha condiviso le prime immagini della serie tv sulla famiglia Dutton con due grandi star

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

"La violenza ha sempre perseguitato questa famiglia" dice una voce nel trailer. Paramount+ ha condiviso un primo sguardo di 1923, la serie spin-off di Yellowstone con Harrison Ford e Helen Mirren nei panni di Jacob e Cara, leader della famiglia Dutton. La nuova serie durerà due stagioni di otto episodi ognuna ed è la seconda serie prequel di Yellowstone dopo 1883 con Sam Elliott, Tim McGraw e Faith Hill uscita lo scorso inverno. 6666 è il terzo spin-off ambientato nell’attuale Texas che è attualmente in via di sviluppo.

1923, di cosa parla?

1923 esplora l'Occidente dell'inizio del XX secolo, quando pandemie, siccità, proibizionismo e la Grande Depressione hanno afflitto la frontiera che i Dutton chiamano casa. Oltre a Ford e Mirren, la serie vede nel cast anche Brandon Sklenar, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer e Jerome Flynn. Sheridan è il creatore della serie e anche produttore esecutivo, con i suoi colleghi produttori esecutivi tra cui John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson. Prodotto da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, 1923 è prodotto da Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson. La serie debutterà il 18 dicembre su Paramount+.

1932_yellowstone_linson-entertainment

approfondimento

1932, la serie prequel di Yellowstone, cambia il suo titolo in 1923

Yellowstone, l’originale

Yellowstone è una serie del 2018 ideata da Taylor Sheridan e John Linson con protagonista Kevin Costner nei panni di John Dutton, il proprietario del ranch più grande d’America. Lui e la sua famiglia vivono da anni lì grazie al loro lavoro, ma l’arrivo di alcuni imprenditori spietati nonché gli attacchi di una comunità di indiani nei dintorni, mettono a rischio i loro confini. Mentre procedono i lavori per il famoso Parco Nazionale di Yellowstone che ancora oggi viene visitato e ammirato da turisti e gente del posto. Oltre a Costner nel cast ci sono Cole Hauser, Josh Lucas, Kelly Reilly e Luke Grimes.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv