Secondo quanto rilanciato in esclusiva da Deadline, Hannah New interpreterà la vedova Lady Tilley Arnold nei nuovi episodi di Bridgerton
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Nuovo ingresso nel cast della terza stagione di Bridgerton. Deadline ha annunciato la presenza di Hannah New nel ruolo di Lady Tilley Arnold nella serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
bridgeton 3, hannah new sarà Lady Tilley Arnold
La produzione dei nuovi episodi di Bridgerton è entrata nel vivo. Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, l’attrice britannica farà parte della serie interpretando una vedova.
approfondimento
Queen Charlotte, il video regala uno sguardo del prequel di Bridgerton
Lady Tilley Arnold, rimasta vedova in giovane età, godrà dei privilegi e del potere derivanti dalle proprietà dell’ex marito che le consentiranno di vivere una vita di totale indipendenza.
Nel corso degli Hannah New ha spaziato tra piccolo e grande schermo, tra i suoi lavori Maleficent con Angelina Jolie in cui ha ricoperto il ruolo della regina Leila, madre di Aurora.
Sempre secondo quanto rilanciato da Deadline, il primo episodio della terza stagione di Bridgerton sarà intitolato "Out of the Shadows".
approfondimento
Bridgerton, terminate le riprese del prequel Queen Charlotte
bridgerton 3, la foto dal set
Ad agosto il profilo Twitter della serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso una foto direttamente dal backstage, protagonisti Nicola Coughlan, Luke Newton e Phoebe Dynevor.
L’account social ha scritto: “Qui sta certamente accadendo molto”.