DAHMER - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, il trailer della serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

DAHMER - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer debutterà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 21 settembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

DAHMER - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è la serie Netflix che racconterà la storia di uno dei più cruenti e popolari serial killer degli Stati Uniti d’America. La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il trailer regalando un primo sguardo sulla produzione.

DAHMER - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, il trailer

 

Nato nel 1960, Jeffrey Dahmer è stato uno degli assassini più spietati degli ultimi decenni. Evan Peters interpreterà il seriale killer nella serie firmata da Ryan Murphy.

 

Il trailer ha mostrato la sinossi della serie e i personaggi, nel cast anche Niecy Nash e Richard Jenkins

zoe-saldana-kikapress-2

approfondimento

Zoe Saldana, il trailer di From Scratch - La forza di un amore

DAHMER - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, la trama

 

Parallelamente, Netflix Italia ha distribuito anche la sinossi ufficiale nella didascalia del trailer pubblicato su YouTube, questo il testo “Dall'ideatore di ‘American Crime Story’ già premiato agli Emmy arriva DAHMER - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer’. La serie analizza gli orribili e cruenti delitti realmente compiuti da Jeffrey Dahmer e i fallimenti sistemici che hanno permesso a uno dei più celebri serial killer degli Stati Uniti di perpetrare la propria follia omicida alla luce del sole per oltre un decennio”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

DAHMER - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, la data di uscita

 

DAHMER - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 21 settembre.

cristiano-caccamo-lorenzo-richelmy-kikapress

approfondimento

Per lanciarsi dalle stelle, è uscito il trailer del film

Spettacolo: Per te