Sinking Spring, Brian Tyree Henry sarà il protagonista della serie crime

Serie TV

Matteo Rossini

brian-tyree-henry-kikapress

La regia sarà curata da Ridley Scott e la sceneggiatura sarà firmata da Peter Craig

Sinking Spring è il titolo della nuova produzione targata Apple TV+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) che vedrà Brian Tyree Henry nel ruolo del protagonista.

Sinking Spring, le informazioni sulla serie tv

 

Nelle scorse ore Deadline ha rilanciato i dettagli riguardanti la serie in sviluppo. Stando a quanto riportato dal magazine, l’attore statunitense, classe 1982, avrà il compito di indossare i panni del protagonista.

GettyImages-brad pitt cover

approfondimento

Bullet Train, nel cast del film con Brad Pitt anche Brian Tyree Henry

La regia della serie sarà firmata da Ridley Scott mentre la sceneggiatura sarà curata da Peter Craig, inoltre Deadline ha rivelato che la produzione sarà di genere crime.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Non ci sono notizie per quanto riguarda gli altri eventuali nomi del cast, la data di inizio delle riprese e le location della serie firmata Apple TV+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Tra le pellicole più note alle quali ha preso parte Brian Tyree Henry troviamo senza ombra di dubbio Widows - Eredità criminale, Se la strada potesse parlare, La donna alla finestra ed Eternals.

Spettacolo: Per te