Westworld, il riassunto delle prime tre stagioni della serie: dove eravamo rimasti. VIDEO

Serie TV sky atlantic

Dal 4 luglio, su Sky Atlantic e in streaming su NOW, arrivano gli episodi doppiati in italiano della nuova stagione della serie tv HBO. Vi siete dimenticati cosa è successo? Tranquilli, per riavvolgere il nastro bastano tre minuti

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sta arrivando Westworld 4 (TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE) e voi non vedete l’ora di godervelo ma vi siete dimenticati tutto quello che è successo finora? Tranquilli, tutte e tre le stagioni precedenti sono disponibili on demand su Sky e NOW e se proprio non avete il tempo a spararvi una maratona da circa 30 ore di binge watching, potete ancora rimediare col recappone.

COSA È IL RECAPPONE DI WESTWORLD

Cosa è il recappone? Un video che in poco più di 3 minuti riassume gli elementi salienti della trama delle prime tre stagioni di Westworld – Dove tutto è concesso, dalla ribellione degli androidi nella prima stagione ai tanti e intricati colpi di scena della terza. Una voce narrante, infografiche e animazioni vi ricorderanno chi ha ucciso chi, chi è rinato come, chi si è sdoppiato e poi è morto (ma tornerà, in un modo o nell’altro tornerà). Il tutto con una nota ironica che vi strapperà più di una risata, una di quelle cose che potrebbero esservi mancate mentre guardavate lo sci-fi drama marchiato HBO.

WESTWORLD-S4_KV_Spectrum

vedi anche

Westworld, ecco il trailer della stagione 4

COME, QUANDO E DOVE VEDERE GLI EPISODI DI WESTWORLD 4

Non vogliamo farvi spoiler e rovinarvi la sorpresa del recappone, che potete vedere nel video che trovate in alto su questa pagina. Per quanto riguarda gli episodi della nuova stagione di Westworld – Dove tutto è concesso, li potrete trovare doppiati in italiano ogni lunedì, a partire dal 4 luglio, su Sky Atlantic e in streaming su NOW, per otto settimane. La versione originale va in diretta sempre su Sky Atlantic e NOW in simulcast con la messa in onda negli Stati Uniti, a partire dal 26 giugno. Ah, non vi preoccupate, se non potete essere davanti alla tv mentre gli episodi vanno in onda, trovate entrambe le versioni on demand su Sky e NOW. 

marsden-wood_getty

leggi anche

Westworld 4, ritornano James Marsden e Evan Rachel Wood

Spettacolo: Per te