In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Islands: gli sceneggiatori di Eternals lavorano alla serie ambientata nelle Hawaii

Serie TV

Al lavoro sulla serie poliziesca ci sono anche il regista di Fast & Furious Justin Lin e la star di The Walking Dead Steven Yeun, in qualità di produttore esecutivo

Condividi:

Peacock sta sviluppando The Islands, una saga poliziesca ambientata negli anni '60 alle Hawaii. Al lavoro su questo nuovo progetto c'è una squadra di tutto rispetto: gli sceneggiatori di The Eternals, Kaz e Ryan Firpo, il regista di Fast & Furious Justin Lin e la star di The Walking Dead Steven Yeun, in qualità di produttore esecutivo.

The Islands, cosa sappiamo

The Islands sarà ispirato a fatti realmente accaduti. Si tratta di una storia sull'imperialismo americano, la caduta di un regno e il cambiamento di uno stile di vita. Tutti accadimenti che riguardarono proprio le isole Hawaii negli anni '60. Il poliziesco sarà prodotto da Universal television, dalla Perfect Storm Entertainment di Lin e dalla Universal Remote di Yeun. Kaz e Ryan Firpo sono autori e produttori esecutivi insieme al regista e all'attore sudcoreano, che non dovrebbe essere nel cast.

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere ad aprile 2022. FOTO

I progetti della squadra

I Firpo sono anche dietro al lungometraggio Prodigy per Netflix, basato sulla graphic novel originale di Mark Millar, e hanno venduto la loro commedia fantascientifica The Aliens Are Stealing Our Weed, con Gina Rodriguez come protagonista, alla Paramount Pictures. Justin Lin, invece, dirigerà la prima e la seconda parte di Fast & Furious 10, l'ultimo capitolo del franchise. Per quanto riguarda la tv, la casa di produzione del regista, la Perfect Storm, sta producendo la terza stagione della serie HBO Max's Warrior. Steven Yeun, noto per il suo ruolo in The Walking Dead, è il principale attore e il produttore esecutivo di Beef, nuova serie drama di Netflix. Si tratta in realtà di un mix di commedia e dramma, dedicato alla storia di due uomini che dopo un incidente stradale continuano a pensare a quello che è successo, condizionando così la loro vita. Il co-protagonista è Ali Wong. Periodo di grandi soddisfazioni per Steven Yeun, dopo la candidatura agli Oscar 2021 come migliore attore protagonista per Minari.

approfondimento

Eternals, la recensione del film Marvel tratto dal fumetto Gli Eterni