LOL 2, è uscita la puntata extra

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

L'episodio bonus della seconda stagione di LOL ha fatto il suo arrivo su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Nelle scorse ore l’account Instagram di Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato l’uscita di una puntata extra di LOL 2 tramite un post sul profilo Instagram.

LOL 2, disponibile la puntata extra

 

Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni sono i dieci protagonisti che si sono sfidati a suon di comicità nella seconda stagione di LOL.

lol

approfondimento

LOL 2, annunciato il cast ufficiale dei concorrenti. FOTO

Un gruppo formato da alcuni dei principali protagonisti della risata in Italia e un'unica regola: non ridere. Fedez (FOTO) e Frank Matano hanno condotto la seconda stagione di LOL accompagnando il pubblico tra divertimento e colpi di scena, ad affiancare la coppia uno dei concorrenti della prima stagione, ovvero Lillo Petrolo, presente in qualità di special guest.

lol 2 - amazon studios

approfondimento

Lol 2, la data di uscita della nuova stagione con Corrado Guzzanti

Il 7 marzo Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha messo online una nuova puntata della serie annunciata con un messaggio sul profilo Instagram che conta più di 400.000 follower.

 

L'annuncio ha immediatamente riscosso grande successo da parte del pubblico.

lol-webphoto

approfondimento

LOL 2, il trailer dei nuovi episodi della serie con Fedez

Spettacolo: Per te