Come riportato dal magazine Variety, Tyler Alvarez, Madeleine Arthur, Olga Merediz, JB Smoove e Kamaia Fairburn faranno parte della serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
Nelle scorse ore Variety ha rilanciato la notizia dell’ingresso di cinque nuovi attori nel cast della serie Blockbuster, in arrivo prossimamente su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
Blockbuster, il cast
Cresce sempre di più la curiosità per la nuova produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Poco fa il magazine ha svelato il coinvolgimento di ben cinque nuovi volti della serie con protagonisti Randall Park e Melissa Fumero.
Tyler Alvarez, Madeleine Arthur e Olga Merediz faranno parte del cast principale della serie, mentre JB Smoove e Kamaia Fairburn appariranno come guest star ricorrenti. La serie racconterà le vite dello staff dell’ultimo Blockbuster Video degli Stati Uniti d’America
approfondimento
Formula 1: Drive to Survive 4, il teaser ufficiale della serie Netflix
Blockbuster, la produzione
La produzione è stata ideata da Vanessa Ramos che ricoprirà anche il ruolo di executive producer con John Davis, John Fox, David Caspe e Jackie Clarke, questi ultimi due chiamati a occuparsi della sceneggiatura.
approfondimento
La vita bugiarda degli adulti, il cast della serie tv
Blockbuster sarà composta da un totale di dieci episodi, al momento nessuna notizia sulla data di uscita sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).