In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Hotel Portofino, lo speciale: gli attori del cast raccontano i personaggi della serie tv

Serie TV sky serie

Nel filmato di 12 minuti che potete vedere in alto su questa pagina, il cast guidato da Natasha McElhone (Californication) accompagna il pubblico alla scoperta della produzione in sei episodi che andrà in onda su Sky Serie e in streaming su NOW dal 28 febbraio. Disponibile anche on demand

Condividi:

Arriva il 28 febbraio, su Sky Serie e in streaming su NOW, Hotel Portofino, una delle serie Sky più attese di quest’anno. Un period drama ambientato sulla Riviera Ligure, in un hotel gestito e frequentato da inglesi, con un cast straordinario e una grande cura del dettaglio nella ricostruzione storica. Dopo il trailer, Sky propone uno speciale di 12 minuti in cui, a parlare della serie, sono gli attori del cast. Potete vederlo nel video in alto su questa pagina.

Le voci dei protagonisti

Protagonisti dello speciale, in ordine di apparizione, sono: Natasha McElhone (Bella); Louisa Binder (Constance); Carolina Gonnelli (Paola); Anna Chancellor (Lady Latchmere); Daniele Pecci (Carlo Albani); Lorenzo Richelmy (Roberto Albani); Pasquale Esposito (il vice sindaco Vincenzo Danioni); Rocco Fasano (Gianluca Bruzzone). Oltre a loro, membri di un cast internazionale che unisce attori anglosassoni e italiani, nello speciale ha voce anche la costumista Louize Nissen, a testimonianza del grande lavoro fatto in quel comparto.

leggi anche

Hotel Portofino, la serie su Sky dal 28 febbraio. Il trailer

COSA È HOTEL PORTOFINO

Hotel Portofino è un period drama ambientato in Liguria negli anni che videro l'ascesa al potere di Benito Mussolini. La serie sarà disponibile su Sky Serie, on demand su Sky e in streaming su NOW dal 28 febbraio. Gli episodi sono sei, attraverso i quali si dispiega una linea narrativa in stile ‘’whodunit’, un giallo che vedrà alternarsi diversi sospettati e altrettanti colpi di scena, per un sorprendente thriller in costume con un cast in cui spiccano fra gli altri anche Mark Umbers nei panni dell’affascinante ma pericoloso marito di Bella, Cecil Ainsworth.

leggi anche

Hotel Portofino, la serie su Sky e NOW dal 28 febbraio. Il teaser

SINOSSI

Italia, anni Venti del Novecento. Mentre nel Belpaese è in atto la scalata politica di Benito Mussolini, l'intraprendente Bella Ainsworth - figlia di un ricco industriale britannico, Jack Livesey - si trasferisce a Portofino per aprire un hotel in puro stile british. Con lei il marito, Lord Cecil Ainsworth, appartenente a una famiglia ancora nobile ma non più possidente come ai bei vecchi tempi. La sua speranza è quella di dare a se stessa e alla sua famiglia un nuovo inizio dopo uno dei periodi più oscuri degli ultimi decenni, la Grande Guerra, un conflitto che ha lasciato un segno indelebile non solo nella Storia, ma anche nelle storie personali di chi si è ritrovato più o meno direttamente coinvolto. Oltre a ciò, Bella ha anche un altro obiettivo altrettanto importante: raggiungere l'indipendenza economica. La sua impresa avrà successo? Il sole della Riviera Ligure di Levante, le prelibatezze della cucina del posto, il rapporto con i dipendenti, con gli ospiti e con gli abitanti della zona basteranno per fare di lei una donna nuova e per riportare un po’ di serenità in famiglia? I problemi sembrano essere sempre dietro l’angolo…

leggi anche

Le migliori serie TV da vedere a febbraio 2022. FOTO