In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

American Dad, la serie rinnovata per altre due stagioni

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Stando a quanto riportato dal magazine Comicbook, la serie continuerà per altre due stagioni, queste le parole del produttore esecutivo Matt Weitzman: “Saremo finalmente in grado di raccontare le storie che abbiamo solamente sognato di raccontare nelle stagioni sedici e diciassette”

Condividi:

Le avventure della famiglia Smith continueranno a tenere compagnia al pubblico. Nelle scorse ore Comicbook ha rilanciato la notizia del rinnovo della serie che arriverà così alla sua diciannovesima stagione.

American dad, il rinnovo

 

Un successo a livello internazionale che ha reso American Dad una delle produzioni più celebri al mondo. Poco fa il magazine ha condiviso una notizia che ha immediatamente entusiasmato il pubblico, ovvero che la serie avrà altre due nuove stagioni.

 

I produttori esecutivi Matt Weitzman e Brian Boyle continueranno così a lavorare alle vicissitudini dei protagonisti.

approfondimento

The Witcher 2, il cast della nuova stagione della serie tv. FOTO

Matt Weitzman: “saremo finalmente in grado di raccontare le storie che abbiamo solamente sognato”

 

Matt Weitzman ha dichiarato: “Siamo tutti così grati a TBS per il rinnovo di queste due stagioni. Avere le stagioni diciotto e diciannove significherà che saremo finalmente in grado di raccontare le storie che abbiamo solamente sognato di raccontare nelle stagioni sedici e diciassette”.

approfondimento

Naomi, il trailer della nuova serie DC Comics di The CW

Adrienne O'Riain e Sam Linsky, Co-Heads of Scripted Programming, TBS, TNT, truTV, hanno dichiarato: “American Dad! sta raggiungendo un’atmosfera rarefatta che solo alcuni show hanno raggiunto; questo rappresenta l’humour per lo spirito del tempo che risuona con il pubblico e con la dedizione dei suoi creatori e dei brillanti dirigenti di rete di TBS”.

approfondimento

Succession, il cast della serie tv nominata per i Golden Globe 2022