Raised by Wolves 2, pubblicato il teaser trailer. VIDEO

Serie TV

HBO Max ha rilasciato un video di 2 minuti in cui si possono vedere le prime scene della seconda stagione della serie tv che arriverà in Italia su Sky Atlantic. La data di uscita negli Usa è il 3 febbraio

Non sappiamo ancora se gli androidi sognino pecore elettriche, ma sappiamo che anche loro, come gli esseri umani, possono cambiare. A rivelarcelo è Madre, il personaggio interpretato da Amanda Collin in Raised by Wolves – Una nuova umanità, serie sci-fi prodotta da Ridley Scott, distribuita da HBO Max e visibile in Italia su Sky Atlantic. Le parole di madre sono quelle che aprono il teaser della seconda stagione, rilasciato da HBO Max e che potete vedere in alto su questa pagina. Il punto è capire se cambiare, avvicinandosi agli umani, sia una cosa buona o meno.

IN STREAMING SU HBO MAX DAL 3 FEBBRAIO

approfondimento

Raised by Wolves, la recensione del finale di stagione

La serie, presentata in anteprima al Los Angeles Comic-Con, uscirà in streaming sulla piattaforma HBO Max il 3 febbraio, per poi arrivare anche in Italia su Sky Atlantic e in streaming su NOW. Nelle immagini del teaser, la guerra di religione che minaccia di distruggere gli esseri umani presenti su Kepler-22 b sembra sempre più violenta, con Marcus, leader dei Mithraic, totalmente preso dal suo fanatismo. Nella seconda stagione, nuovi attori saranno aggiunti al cast originale.

RAISED BY WOLVES, DI COSA PARLA

approfondimento

Raised by Wolves, 5 cose da sapere sulla colonna sonora della serie tv

Raised By Wolves è una serie televisiva statunitense di fantascienza, creata da Aaron Guzikowski, che ha debuttato su HBO Max il 3 settembre 2020. Ecco la trama: nel XXII secolo, due androidi (Madre e Padre), in fuga con degli embrioni umani da una Terra devastata dalla guerra, hanno il compito di crescere bambini umani in un misterioso pianeta (Kepler-22 b). Dopo alcuni anni, solo uno dei bimbi sopravvive e si scopre che sul pianeta sono presenti altri terrestri, anch'essi fuggiti. Se da un lato la colonia umana minaccia di essere distrutta dalle differenze religiose interne ad essa, dall’altro lato gli androidi imparano che controllare le credenze degli esseri umani è un compito arduo e pericoloso.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.