HBO Max ha rilasciato un video di 2 minuti in cui si possono vedere le prime scene della seconda stagione della serie tv che arriverà in Italia su Sky Atlantic. La data di uscita negli Usa è il 3 febbraio
Non sappiamo ancora se gli androidi sognino pecore elettriche, ma sappiamo che anche loro, come gli esseri umani, possono cambiare. A rivelarcelo è Madre, il personaggio interpretato da Amanda Collin in Raised by Wolves – Una nuova umanità, serie sci-fi prodotta da Ridley Scott, distribuita da HBO Max e visibile in Italia su Sky Atlantic. Le parole di madre sono quelle che aprono il teaser della seconda stagione, rilasciato da HBO Max e che potete vedere in alto su questa pagina. Il punto è capire se cambiare, avvicinandosi agli umani, sia una cosa buona o meno.
IN STREAMING SU HBO MAX DAL 3 FEBBRAIO
La serie, presentata in anteprima al Los Angeles Comic-Con, uscirà in streaming sulla piattaforma HBO Max il 3 febbraio, per poi arrivare anche in Italia su Sky Atlantic e in streaming su NOW. Nelle immagini del teaser, la guerra di religione che minaccia di distruggere gli esseri umani presenti su Kepler-22 b sembra sempre più violenta, con Marcus, leader dei Mithraic, totalmente preso dal suo fanatismo. Nella seconda stagione, nuovi attori saranno aggiunti al cast originale.
approfondimento
Raised by Wolves, la recensione del finale di stagione
RAISED BY WOLVES, DI COSA PARLA
Raised By Wolves è una serie televisiva statunitense di fantascienza, creata da Aaron Guzikowski, che ha debuttato su HBO Max il 3 settembre 2020. Ecco la trama: nel XXII secolo, due androidi (Madre e Padre), in fuga con degli embrioni umani da una Terra devastata dalla guerra, hanno il compito di crescere bambini umani in un misterioso pianeta (Kepler-22 b). Dopo alcuni anni, solo uno dei bimbi sopravvive e si scopre che sul pianeta sono presenti altri terrestri, anch'essi fuggiti. Se da un lato la colonia umana minaccia di essere distrutta dalle differenze religiose interne ad essa, dall’altro lato gli androidi imparano che controllare le credenze degli esseri umani è un compito arduo e pericoloso.