FX ha rivelato il trailer della serie tv spin-off di American Horror Story, in uscita a luglio, rendendo noti anche alcuni nomi del cast, tra cui John Carroll Lynch e Naomi Grossman
Pubblicato il trailer ufficiale della serie tv spin-off American Horror Stories, in uscita a luglio. I primi due episodi, infatti, andranno in onda su FX il 15 di luglio.
Il trailer ha permesso di conoscere molti nomi degli attori che faranno parte del cast: John Carroll Lynch che interpreterà Larry Bitterman, Naomi Grossman come Rabid Ruth, Billie Lourd che vestirà i panni di Liv Whitley, Matt Bomer sarà Michael e ancora Aaron Tveit, che presterà il volto a Adam, Kaia Gerber nei panni di Ruby, Sierra McCormick, ovvero Scarlett nel film e Paris Jackson sarà infine Maya.
I rumors parlavano di un’apparizione di quest’ultima in American Horror Story, prontamente smentita. Molto attesa l’interpretazione di un Babbo Natale killer dell’attore Danny Trejo. L’annuncio dell’arrivo su FX di American Horror Stories era arrivato nel 2020, la serie avrà episodi a tema miti e leggende, della durata di 1 ora circa ciascuno. Sarah Paulson, una delle attrici più importanti di American Horror Story, dirigerà una delle puntate dello spin-off.
Gli episodi, tutti autoconclusivi, saranno pubblicati settimanalmente. I produttori esecutivi dello spin-off saranno Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.
approfondimento
American Horror Stories, il cast dello spin-off e dove vedere la serie
American Horror Stories, la trama
La serie tv, spin-off di American Horror Story, è definita antologica, ovvero ogni episodio tratterà un racconto diverso, che si concluderà al termine della puntata. Non sono state ancora rese note le sinossi ufficiali ma, grazie al trailer appena diffuso, sappiamo che ci troveremo di fronte a racconti paurosi e oscuri, in cui compariranno zombie, mostri, demoni, fantasmi e creature soprannaturali.
approfondimento
Le migliori serie tv da vedere a luglio. FOTO
American Horror Story 10, svelato il primo episodio
American Horror Story, per la gioia dei fan di tutto il mondo, tornerà con la decima stagione il 25 di agosto.
Per ora, così come accade per la serie spin-off, non conosciamo le trame ufficiali di tutti gli episodi, ma sappiamo che ci troveremo di fronte a nuove, e inquietanti, situazioni: case infestate, apocalisse, streghe e demoni ci terranno ancora una volta con il fiato sospeso.
Ryan Murphy, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha reso noto il nome ufficiale del nuovo capitolo, ovvero American Horror Story: Double Feature. Il titolo della prima puntata sarà “Cape Fear”, un riferimento molto evidente al film omonimo del 1962, interpretato da Gregory Peck.
Dunque, nessuna conferma per le sinossi, ma sappiamo che ci sarà un intreccio di due racconti, uno con ambientazione al mare e uno in spiaggia.
Ad oggi, sono stati rivelati anche i nomi degli attori che faranno parte del cast della decima stagione di American Horror Story, pur non conoscendo nel dettaglio i ruoli che andranno a ricoprire. Tra di loro ricordiamo Kathy Bates, Macaulay Culkin, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock
Tra i grandi assenti, che avevano fatto parte della nona stagione, troviamo Emma Roberts, Cody Fern e John Carol Lynch.
Anche Jessica Lange non sarà in American Horror Story 10, così come ha comunicato la star stessa a Entertainment Weekly:
“Non penso che sarò nella decima stagione. Credo di avere avuto il meglio nelle prime quattro stagioni ed è stato entusiasmante. Lavorare con grandi attori è stato pazzesco, ma non replicherò questa bellissima avventura.”