Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

La fantastica signora Maisel 4, foto e video dal set

Serie TV
Immagine tratta dal profilo Instagram @sachynmital

Foto e video della quarta stagione inondano il web. Midge contro una tormenta di neve a New York dopo uno spettacolo dell’amico Lenny Bruce

Condividi:

Proseguono le riprese della quarta stagione de “La fantastica signora Maisel”, con protagonista Rachel Brosnahan. Si tratta di una delle serie TV più apprezzate degli ultimi anni, frutto del genio di Amy Sherman-Palladino, creatrice già di “Una mamma per amica”.

Attualmente cast e crew sono impegnati a New York, da dove giungono foto e video dell’amata Midge Maisel, immersa in un’atmosfera a dir poco invernale. Armata di un ombrello rosso, deve fronteggiare una New York ricoperta di neve. La si può vedere all’esterno di Carnegie Hall e, stando alle foto condivise dai fan sul web, si è recata lì per uno spettacolo dell’amico Lenny Bruce, interpretato da Luke Kirby. Il loro rapporto pare possa restare alquanto stretto, anche se, per ora, il muro dell’amicizia non è stato valicato. Un solo tentativo terminato in un nulla di fatto. I due, però, restano l’uno al fianco dell’altra, nei momenti belli e brutti.

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a giugno

La fantastica signora Maisel 4, cosa sappiamo

Avvertiamo fin da subito: Spoiler Alert. La terza stagione è stata a dir poco intensa, dura e brutale per Midge Maisel. Si è trattato di una lunga salita sulle montagne russe, caratterizzata da una rovinosa discesa. Susie si è ritrovata a dividersi tra lei, la sua prima vera cliente e grande amica, e Sophie Lennon. La comica, decisamente vecchia scuola, l’ha assoldata per riuscire a esordire in uno spettacolo classico a teatro. Un modo per stravolgere la propria carriera. Durante la prima, però, ha deciso di tornare sui propri passi, proponendo il repertorio da cabaret per il quale il pubblico la ama.

Midge e Susie sole contro il mondo ancora una volta, con la stand-up comedian che ha lavorato per mesi con Shy Baldwin, aprendo tutti i suoi show in tournée. Tutto sembra andare per il meglio e le due sono pronte, in aeroporto, a partire con il cantante e il suo staff. Una nuova avventura esaltante. La grande svolta, che però non giunge.

Impegnata all’Apollo Theater di New York, Midge decide di seguire il consiglio dell’agente di Shy e parlare di lui, dell’uomo dietro la maschera, così da offrire al “pubblico di casa” qualcosa in cui rivedersi. La gente adora il suo materiale ma il cantante ritiene lei sia andata oltre, lasciando intravedere sprazzi del suo grande segreto: la sua omosessualità.

Sole, deluse, amareggiate e senza denaro, considerando il vizio del gioco di Susie. Tocca ripartire da zero e stavolta la voglia di mandare tutto al diavolo potrebbe rappresentare un grande ostacolo. Midge è però una predestinata e non vi sono dubbi che continuerà a puntare alle stelle.

Una sfida nella sfida, considerando i limiti imposti alla produzione dal Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). Amy Sherman-Palladino si era detta alquanto dubbiosa sul futuro dello show: “Girare sarà una vera sfida quest'anno. Penso che l'esperienza ci dirà molto sul futuro dello show. La fantastica signora Maisel è stata creata per essere un certo tipo di serie. È una produzione molto grande e si gira soprattutto all'aperto. Ha bisogno di spazio ed energia. Non è uno show che si può fare in spazi ristretti”.

Un prodotto diverso, adattato, dunque, nella speranza di poter tornare alla vita di tutti i giorni anche sul set. Il cast di sempre è pronto a tornare, con l’aggiunta di un nuovo personaggio maschile, già mostrato in alcuni scatti al fianco di Midge. Potrebbe trattarsi di un nuovo interesse amoroso, interpretato da Milo Ventimiglia. Un volto decisamente noto per tutti gli appassionati di “Una mamma per amica”, così come di “This is Us”.

Ecco il cast principale della serie:

  • Rachel Brosnahan: Midge Maisel
  • Tony Shalhoub: Abe Weissman
  • Alex Borstein: Susie Myerson
  • Marin Hinkle: Rose Weissman
  • Michael Zegen: Joel Maisel
  • Kevin Pollak: Moishe Maisel
  • Caroline Aaron: Shirley Maisel