In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Emily in Paris 2, nuova aggiunta al cast della serie con Lily Collins

Serie TV

Un nuovo affascinante personaggio entrerà a far parte della vita sentimentale di Emily

Condividi:

Un nuovo personaggio maschile entrerà a far parte del cast della seconda stagione di “Emily in Paris”: si tratta di Lucien Laviscount. L'affascinante attore britannico sarà una probabile nuova distrazione nella complicata vita sentimentale della protagonista. La seconda stagione della serie tv con Lily Collins è attualmente in lavorazione e non ha ancora una data di uscita.

Emily in Paris 2: anche Laviscount nel cast

Lucien Laviscount sale a bordo della produzione di “Emily in Paris 2”, seguito dello show Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW, creato da Darren Star, nominato agli ultimi Golden Globes nella categoria Miglior Serie televisiva commedia o musical.

L’attore britannico interpreterà Alfie, un giovane affascinante che si rifiuta di immergersi nella cultura francese. Un personaggio che potrebbe stringere un complicato rapporto sentimentale con la protagonista interpretata.

Laviscount è comparso come guest-star in molti progetti televisivi e nel 2015 ha preso parte a “Scream Queens”, serie tv di Ryan Murphy, Falchuk e Brennan. Il suo ultimo lavoro al cinema è “Trust”, film di Brian DeCubellis.

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

Riprese iniziate in Costa Azzurra

Non c'è una data per la messa in onda degli episodi del sequel del fortunato show, che attualmente è in fase di riprese. La conferma della riapertura del set era arrivata qualche settimana fa via Twitter attraverso un video e successivamente via Instagram con uno scatto postato dal profilo ufficiale della serie, che mostrava la protagonista Lily Collins insieme a Camille Razat e Ashley Park davanti al mare azzurro di Saint-Tropez.

Confermati per questo nuovo capitolo gli apprezzatissimi interpreti della prima stagione: Lucas Bravo, il bello e premuroso chef che ha fatto girare la testa alla protagonista, e Philippine Leroy Beaulieu, la temibile Sylvie. Tornano sul set anche William Abadie e Kate Walsh nei ruoli di Antoine e Madeline e i volti più amati dell'agenzia Savoir.