Secondo quanto rivelato in esclusiva da Variety, Emilia Clarke potrebbe entrar a far parte del cast che vede presenti Samuel L. Jackson, Olivia Colman, Ben Maendelsohn e Kingsley Ben-Adir
La presenza dell’attrice britannica, classe 1986, nella serie Secret Invasion sembrerebbe in procinto di essere confermata. Infatti, nelle scorse ore Variety ha riportato come la negoziazione del contratto di Emilia Clarke sia ormai giunta agli ultimi passaggi.
Secret Invasion, Emilia Clarke in trattativa
Secret Invasion è il titolo della nuova produzione dell’universo Marvel che farà il suo debutto su Disney Plus prossimamente. Stando a quanto rilanciato in esclusiva dal magazine, Emilia Clarke (FOTO) sembrerebbe essere vicina alla conferma, nonostante al momenti manchi ancora l'ufficialità.
Infatti, Variety ha rivelato come le trattative sembrerebbero ormai quasi concluse.
approfondimento
Il Trono di Spade 8, Emilia Clarke racconta Daenerys
Qualora Emilia Isobel Euphemia Rose Clarke, questo il nome all’anagrafe, dovesse prender parte al progetto, si ritroverebbe in una cast formato da alcuni celebri attori del mondo dorato di Hollywood, tra i quali Samuel L. Jackson che tornerà a rivestire i panni di Nick Fury, Ben Maendelsohn che interpreterà Talos e Kingsley Ben-Adir che sarà il villan principale.
Presente anche Olivia Colman (FOTO), candidata alla novantatreesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attrice non protagonista grazie alla sua interpretazione all’interno della pellicola The Father con protagonista Anthony Hopkins.
Massimo riserbo per quanto riguarda l’eventuale ruolo di Emilia Clarke, classe 1986, infatti nessuna notizia è stata pubblicata a riguardo.