Sex and the City, John Corbett nel reboot

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Page Six ha annunciato l’arrivo di John Corbett nel reboot con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis

Cresce sempre di più l’attesa per il reboot di una delle serie più iconiche, popolari e amate del piccolo schermo. Infatti, poche ore fa Page Six ha annunciato in esclusiva la presenza di John Corbett all’interno di And Just Like That, titolato rivelato sui social nei mesi scorsi.

Sex and the City, John Corbett nel cast

approfondimento

Nel revival di Sex and the City si parlerà anche del Covid-19

 

Il ritorno è finalmente realtà. Sarah Jessica Parker (FOTO), Cynthia Nixon e Kristin Davis, quest’ultima protagonista anche della nuova serie Deeds targata HBO Max, sono pronte per tornare a rivestire gli iconici panni di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York

 

Nelle ultime settimane si è discusso molto del reboot che ha attirato grande attenzione mediatica a livello mondiale, ora un’altra notizia è arrivata a entusiasmare il pubblico, stiamo ovviamente parlando della presenza di John Corbett.

approfondimento

Sex and the City: i musicisti e cantanti che sono apparsi nella serie

L'attore ha preso parte sia alla serie televisiva sia alla pellicola Sex and the City 2, diretta da Michael Patrick King e rivelatasi un grande successo al botteghino internazionale tanto da incassare più di duecentonovanta milioni di dollari.

 

Nelle scorse ore l’attore statunitense ha annunciato a Page Six di essere entusiasta di poter tornare a rivestire i panni dell’ex fidanzato di Carrie Bradshaw non rivelando però il numero esatto di episodi ai quali prenderà parte: “Penso che potrei essere in parecchi”.

approfondimento

Sex and The City, i look iconici delle protagoniste

In seguito, l’attore, classe 1964, ha aggiunto: “Mi piacciono tutte quelle persone, sono state davvero carine con me”. 

 

Grande curiosità quindi da parte del pubblico, al momento HBO non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla presenza di John Corbett, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere lo sviluppo di tutti i dettagli.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.