In Evidenza
altre sezioni
Altro

Hello Kitty: arriva la seconda stagione della serie animata del celebre gattino di Sanrio

Serie TV

Camilla Sernagiotto

YouTube

Il secondo capitolo dello show televisivo dedicato al famoso personaggio di Sanrio è in arrivo: tra poche ore su YouTube verranno rilasciati i primi episodi. Ecco il video che anticipa quello che vedremo

Condividi:

Sta per arrivare la seconda stagione della serie animata sul gattino più famoso del globo: Hello Kitty, ovviamente. Hello Kitty and Friends Supercute Adventures, nel suo attesissimo secondo capitolo, arriverà il 14 aprile su YouTube con i primi episodi.

 

Il trailer della serie sul celebre personaggio della Sanrio anticipa quello che vedremo nello show: in soli 16 secondi di quello che più che un trailer suona semmai come un teaser, le atmosfere ultra pop e coloratissime del mondo targato Sanrio sono protagoniste assolute.

 

Non mancheranno anche succulente novità, tra cui spiccano i due nuovi personaggi del brand, ossia Cinnamoroll e Chococat.

Il film su Hello Kitty

Intanto in cantiere c'è anche un lungometraggio dedicato a Hello Kitty. Il progetto cinematografico vede sulla sedia da regista sia la statunitense Jennifer Coyle sia il giapponese Leo Matsuda e offrirà agli spettatori una miscellanea di animazione e live Action.

"Siamo stati molto fortunati ad aver trovato Jennifer e Leo, due registi che non solo condividono un'enorme connessione con il personaggio cult creato oltre 40 anni fa da Shintaro e Tsuji e Sanrio ma pure l’immaginazione, il talento e il cuore per portare questo mondo iconico sul grande schermo", ha dichiarato Richard Brener, Chief Creative Officer di New Line Cinema.

 

E ancora più entusiasti si sono dimostrati i registi. "Questa non è solo una rara opportunità di portare in vita un personaggio amato ma anche di diffondere un messaggio d’amore, di amicizia e di inclusività che rappresenta Hello Kitty. Il mondo ha così bisogno del suo marchio di gioia e felicità!” ha dichiarato Jennifer Coyle.

Unendosi al coro entusiastico, Leo Matsuda ha rivelato di essere " felicissimo di questa incredibile opportunità di lavorare con uno dei personaggi più universalmente amati ed espandere ulteriormente le loro storie ideate da Sanrio”.

approfondimento

Hello Kitty, il film sarà un mix di animazione e live action