La nuova serie TV Netflix farà il suo esordio il prossimo 5 gennaio 2021
Il nuovo progetto di Nicolas Cage farà di certo felici tutti i suoi fan. Si tratta di una serie dedicata alle parolacce, con analisi sulla loro storia, su come siano nate ed entrate nella cultura comune. Il tutto verrà caricato su Netflix a partire dal prossimo 5 gennaio 2021, con il titolo “History of Swear Words”.
La piattaforma di streaming digitale ha diffuso il primo trailer dello show, che mostra un Nicolas Cage in grandissima forma. Il video si apre con un suo grido. Un sonoro “f**k” per iniziare al meglio. L’intento è quello di andare a fondo nella cultura popolare, svelando sia le origini che l’impatto scientifico e culturale di alcune parole. Alcune di queste sono ormai entrate a far parte del vocabolario dei giovani d’oltre oceano, Italia compresa. Sarà dunque interessante scoprire qualcosa in più su di esse.
History of Swear Words, cosa sappiamo
Il titolare degli episodi prodotti da Bellamie Blackstone è sei. Ognuno di questi avrà una durata di 20 minuti. Nicolas Cage sarà assoluto protagonista, intervistando storici, esperti in etimologia e cultura popolare e membri del mondo dello spettacolo.
Vi sarà infatti un gran nome di guest star, che aiuteranno a conferire al tutto un alone comico. Ecco alcuni nomi:
- Joel Kim Booster
- DeRay Davis
- Open Mike Eagle
- Nikki Glaser
- Patti Harrison
- London Hughes
- Jim Jefferies
- Zainab Johnson
- Nick Offerman
- Sarah Silverman
- Baron Vaughn
- Isiah Whitlock Jr.
approfondimento
Nicolas Cage: le foto del divo californiano
I prossimi progetti di Nicolas Cage
Nicolas Cage è pronto a tornare in grande stile, tra televisione e cinema. I suoi fan non potrebbero essere più entusiasti di rivederlo al top della forma. Sarà entusiasmante vederlo calarsi nei panni di Joe Exotic, personaggio a dir poco controverso, al centro di una serie documentario Netflix divenuta celebre. L’attore lo interpreterà in una nuova serie, prodotta da CBS. Otto episodi ispirati all’articolo del Texas Monthly: “Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild”.
Particolarmente atteso anche “Willy’s Wonderland”, pellicola che mescola azione e horror. Un film folle, che vedrà Nicolas Cage alle prese con numerosi combattimenti contro personaggi animatronici posseduti da una presenza maligna.