Netflix ha rivelato data di uscita, poster e trailer ufficiale della serie ideata da Matt Groening
Dopo l’annuncio dell’arrivo della terza parte nel 2021, Netflix ha rivelato data di uscita e trailer ufficiale dei nuovi dieci episodi creati da Matt Groening, padre delle serie I Simpson e Futurama.
Disincanto: il trailer
Poco fa Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale regalando le prime immagini di ciò che il pubblico potrà vedere tra qualche settimana. Il filmato, dalla durata di circa due minuti, porta gli spettatori nel magico mondo di Disincanto, protagonista assoluta la principessa Bean.
Il trailer si apre con l’incontro tra la Bean e sua madre, una serie di avventure porteranno poi la principessa a superare numerosi ostacoli. Il filmato ha ottenuto ottimi riscontri tanto da contare al momento più di 17.000 visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Bridgerton, è uscito il trailer ufficiale
Disincanto: la data di uscita
Parallelamente, la piattaforma di streaming ha rivelato anche la distribuzione della terza parte di Disincanto, ovvero il 15 gennaio 2021.
approfondimento
Equinox, è uscito il trailer ufficiale della serie
Disincanto: il poster ufficiale
Nelle scorse ore l’account Instagram ufficiale della serie ha pubblicato anche un poster della terza parte. La protagonista è ovviamente Bean, questo il messaggio riportato nella didascalia: “Un salto nell’ignoto! Disincanto ritorna il 15 gennaio”.
Nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di like contandone al momento oltre 22.000.