In Evidenza
altre sezioni
Altro

Strike Back 7, le anticipazioni del settimo e dell'ottavo episodio della serie tv

Serie TV sky atlantic

Su Sky Atlantic è in onda la stagione finale, la settima, di 'Strike Back'. Ultima missione per la Sezione 20: come andrà a finire? Non perdere gli episodi 7 e 8, in onda martedì 25 agosto alle 21.15 (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

Condividi:

Strike Back 7, episodio 7

Spencer si unisce alla Sezione 20 per neutralizzare una volta per tutte Zayef Hiraji. Quando però delle informazioni recuperate in precedenza da un jihadista ormai defunto mettono in chiaro che anche Arianna e Loric Demachi sono coinvolti più profondamente del previsto in quanto appena accaduto, la squadra si ritrova coinvolta in una sanguinosa faida. Riusciranno Wyatt, Novin, Chetri e Coltrane a impedire a Zayef di portare a termine il suo piano? Soprattutto, riusciranno a evitare che delle armi di livello militare finiscano nelle mani delle numerose cellule terroristiche sparse per l’Europa intera?

 

CLICCA QUI: Strike Back 7, cos'è successo nel quinto e nel sesto episodio

Strike Back 7, episodio 8

La Sezione 20 mette insieme un piano per fermare Zayef Hiraji e la vendita delle armi ai terroristi sparsi sul territorio europeo, ma, quando Spencer ordina di uccidere il terrorista, Coltrane comincia a farsi prendere dai dubbi: per quale motivo il generale vuole morto un uomo che potrebbe rivelarsi una preziosa fonte di informazioni? Intanto, Arianna e Loric Demachi si scontrano: chi, alla fine, sarà alla guida del clan? Chi agguanterà il potere, con tutte le conseguenze del caso?