Gangs of London, il trailer della serie tv targata Sky, la nuova epopea criminale inglese

Serie TV sky atlantic

Su Sky e su NOW TV è in arrivo una nuova produzione originale che ci terrà incollati allo schermo: ecco Gangs of London, in onda su Sky Atlantic da lunedì 6 luglio

Recensioni entusiastiche, ascolti da record, echi di Gomorra - La serie e di Tarantino e, al centro, una famiglia che richiama quella de Il Padrino: GANGS OF LONDON,  la nuova epopea criminale inglese targata Sky Original firmata dal maestro dell’action-fighting Gareth Evans (già dietro il franchise The Raid) e da Matt Flannery, si presenta per la prima volta al pubblico italiano tramite il trailer ufficiale, che ne annuncia il debutto: da lunedì 6 luglio in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic e NOW TV.

 

CLICCA QUI: Scopri tutto su Diavoli, la serie tv SKY con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

 

Cruda, nerissima, imprevedibile e in grado, con i suoi 9 episodi, di rinverdire la tradizione del gangster movie, con ben 2,23 milioni di spettatori nei primi sette giorni Gangs of London ha fatto segnare il secondo miglior esordio per una produzione originale Sky in UK (dopo Chernobyl). Con Joe Cole (Peaky Blinders) e Michelle Fairley (Il Trono di Spade) a guidare il talentuosissimo e multienico cast diretto da Evans con Xavier Gens e Corin Hardy, la serie racconta la storia dei Wallace, famiglia criminale vecchio stampo che controlla i traffici e assicura la pax fra le gang di Londra. 

 

CLICCA QUI: Das Boot 2, il trailer della seconda stagione della serie tv, su Sky dal 26 giugno

 

Da più di 20 anni Finn Wallace (Colm Meaney), il patriarca, è infatti il criminale più potente della città. Basa il proprio potere su una fragile e difficile alleanza di bande criminali da ogni angolo del mondo che contrabbandano ogni cosa. Miliardi di sterline circolano ogni anno nella sua organizzazione. Ora è morto, e nessuno sa chi ne ha commissionato l’omicidio. Con temibili nemici a ogni angolo e tutte le gang della città pronte a farsi la guerra fra loro per prendere il potere, sarà Sean Wallace (Joe Cole, Peaky Blinders), aiutato dalla famiglia Dumani, a prendere il posto del padre. Per vendicarlo sarà pronto a tutto. Con buona pace dell’alleanza fra i vari gruppi criminali della capitale inglese…

 

Fra gli attori anche Sope Dirisu (Black Mirror), Lucian Msamati (His dark materials – Queste oscure materie) e Colm Meaney (Hell on Wheels).

 

GANGS OF LONDON – Dal 6 luglio alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV. Disponibile on demand

Spettacolo: Per te