In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

MotherFatherSon, le anticipazioni dei primi due episodi della serie tv con Richard Gere

Serie TV sky atlantic

Su Sky Atlantic arriva MotherFatherSon, l'avvincente family drama a tinte noir con Richard Gere nel cast. Non perdere il primo e il secondo episodio, in onda lunedì 8 giugno alle 21.15 (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni.

Condividi:

MotherFatherSon, episodio 1

Max Finch - business americano tutto d'un pezzo passato dall'acciaio alla carta stampata, nonché proprietario del The National Reporter, una delle testate storiche più importanti e autorevoli del Regno Unito - torna a Londra per questioni professionali e familiari. Tra le prime risultano le imminenti elezioni politiche: entrambi in candidati, il Primo Ministro uscente Jahan Zakari e la sua sfidante "populista" Angela Howard, sono infatti alla ricerca del suo sostegno. Tra le seconde c'è l'immancabile incontro col figlio Caden, alla guida del The National Reporter, l'erede designato, cresciuto a immagine e somiglianza del padre ma diversissimo da lui. Non è migliore il rapporto con la madre Kathryn, colpevole di averlo lasciato da solo da piccolo nelle mani di quell'uomo così spietato. Quando però Caden avrà un incidente, Max e Kathryn, che hanno alle spalle un divorzio bruttissimo, saranno costretti a riavvicinarsi. Sullo sfondo, la sparizione improvvisa e inspiegabile di una ragazza e la morte alquanto sospetta di un investigatore privato...due fatti che, secondo i giornalisti d'inchiesta Nick Caplan e Maggie Barns, potrebbero in qualche modo essere collegati ai Finch...

 

CLICCA QUI: MotherFatherSon, alla scoperta della serie tv con Richard Gere

 

CLICCA QUI: MotherFatherson, le foto della serie tv in onda su Sky

MotherFatherSon, episodio 2

Caden è sopravvissuto all'intervento, ma è ancora troppo presto per poter dire con certezza quali danni ha riportato. Kathryn ha finalmente la possibilità di fare ammenda standogli vicina e facendogli di nuovo da madre: non era sua intenzione lasciarlo nelle mani del suo ex marito quando era solo un bambino, ma non ha avuto altra scelta. Max, intanto, comincia a raccogliere informazioni su Zakari e Howard: sapere è potere, e lui vuole sapere ogni cosa, ogni segreto. Nick e Maggie si mettono a indagare sulla morte sospetta di un investigatore privato...morte catalogata in fretta e furia come uno sfortunato incidente... Con un salto nel passato scopriamo come Max Finch è riuscito a prendere possesso del The National Reporter, una volta di proprietà della famiglia della sua ex moglie. Intanto Kathryn si avvicina pericolosamente a Scott, un uomo senza fissa dimora conosciuto presso una mensa per persone meno abbienti.