Westworld 3: le anticipazioni del sesto episodio, Decoherence

Serie TV sky atlantic

Nuovo appuntamento su Sky Atlantic con la terza, attesissima stagione di Westworld, e adesso la guerra si sposta nel mondo reale, che è controllato, o meglio, regolato, da una misteriosa società di nome Incite. Dolores, Maeve, Bernard e compagni ci aspettano: tu che da parte starai? Non perdere il sesto episodio, Decoherence, in onda lunedì 20 aprile alle 03.00 (in diretta con gli USA, poi in replica alle 21.15, disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni.Westworld 3, scopri tutto nello speciale sulla serie  - Per cause di forza maggiore, la terza stagione di Westworld sarà trasmessa solo in versione originale con i sottotitoli in italiano. La versione doppiata verrà realizzata e mandata in onda non appena possibile.

Westworld, stagione 3, episodio 6

Il sesto episodio della terza stagione di Westworld - intitolato Decoherence, e questa volta il riferimento è al concetto, pealtro non proprio semplicissimo, di decoerenza quantistica, qui e qui un paio di link per andare a capirci (forse) qualcosa di più, se proprio volete e se proprio siete così coraggiosi! - ci mostra che fine ha fatto William, incastrato da Fake Hale e rinchiuso in una clinica privata di salute mentale. L'ex Uomo in Nero è finalmente pronto a conoscere la verità e ad accettare il suo destino...e anche noi spettatori.

Mentre Maeve è in attesa di tornare in azione, la finta Charlotte si ritrova faccia a faccia con Serac, in una lotta contro il tempo senza esclusione di colpi. Resterà fedele a Dolores, cioè a sé stessa e alla sua specie, oppure, per mettere in salvo la "sua" famiglia, commetterà qualche passo falso che la porterà a dover scegliere da che parte stare? In tutto questo, che ruolo ricopre esattamente Bernard?

Westworld 3, la recensione del quinto episodio, Genre

#iorestoacasa perché per tutto il mese di aprile le migliori serie tv sono su Sky

Spettacolo: Per te