Diavoli, il cast della serie tv: Lars Mikkelsen è Daniel Duval

Serie TV sky atlantic

Venerdì 17 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic debutterà un'altra imperdibile original production: stiamo ovviamente parlando di Diavoli, la serie con Patrick Dempsey , Alessandro Borghi e Kasia Smutniak tratta dal bestseller I Diavoli di Guido Maria Brera. In attesa dei primi due episodi (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV), andiamo a conoscere meglio Daniel Duval, il personaggio di Lars Mikkelsen.

Diavoli, Lars Mikkelsen è Daniel Duval, il capo di Subterrana

L'attore danese Lars Mikkelsen (classe 1964, e se il suo congnome vi suona familiare forse è perché è il fratello maggiore di un certo Mads) in Diavoli - in onda in prima tv per l'Italia su Sky Atlantic da venerdì 17 aprile alle 21.15, episodi disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV - interpreta Daniel Duval, il fondatore e capo di Subterranea, una piattaforma clandestina di controinformazione intenzionata a portare alla luce gli oscuri segreti del mondo della politica e, soprattutto, del mondo della finanza speculativa.

Diavoli, la trama della serie tv

Uomo dal volto imperscrutabile, Duval, a causa della sua "carriera" contro il Sistema, è ricercato in tutto il mondo, dunque è costretto a condurre una vita da latitante. La scelta di fondare Subterranea non è nata per caso: in passato, Duval era infatti un “assassino economico”, un agente americano incaricato di forzare stati in via di sviluppo a sviluppare debiti con gli USA. Una volta capite le reali conseguenze del suo lavoro, però, ha deciso di abbracciare un ideale anarchico, cosa che lo ha poi portato a fondare il network Subterranea Da quel momento conduce una guerra totale contro il mondo della politica e della finanza speculativa. E' stato lui a trovare Sofia dopo la morte del fratello, ed è stato lui a crescerla e a insegnarle a indirizzare la sua rabbia verso uno obiettivo concreto, coinvolgendola nei piani di Subterranea. Adesso è pronto a sferrare l'attacco contro la NYL.

Le migliori serie TV da vedere ad aprile 2020 su Sky

Spettacolo: Per te