Divorce, la terza stagione della serie con Sarah Jessica Parker su Sky Atlantic

Serie TV

Sky presenta la stagione finale di DIVORCE, gli ultimi sei episodi per il dramedy HBO con SARAH JESSICA PARKER e THOMAS HADEN CHURCH. Aria di cambiamenti per gli ex-coniugi Dufresne, che ora devono fare i conti con la loro vita da single. Da mercoledì 13 novembre, alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

- - - - - - - -

Dopo aver costruito una vita in due, rimanere da soli può lasciare spiazzati e senza un’idea chiara su quel che si vuole per sé. Fra domande esistenziali, un futuro tutto da scrivere e un rapporto da tenere in piedi per amore dei figli, Sarah Jessica Parker e Thomas Haden Church tornano per un’ultima volta nei panni degli ex-coniugi Dufresne nella terza e conclusiva stagione del dramedy HBO DIVORCE, al via mercoledì 13 novembre, alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

Con più di dieci anni di matrimonio alle spalle, Frances (Sara Jessica Parker, un Golden Globe® per Sex and the City e una nomination ai premi della Stampa Estera per questo ruolo) e Robert (Thomas Haden Church, nominato agli Oscar per Sideways – In viaggio con Jack) conducono ormai due vite separate e indipendenti, tenute però insieme dai figli Tom (Charlie Kilgore, Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore) e Lila (Sterling Jerins, World War Z).

L’abitudine porta a non farsi troppe domande sul futuro, ma è quando abbassi la guardia che arrivano le risposte. Frances è costretta a rimettersi in gioco e ricominciare tutto daccapo e, soprattutto dopo l’incendio alla sua galleria d’arte, deve fare i conti con gli imprevisti che la vita regala. Nuovo appartamento, a NYC, nuovo lavoro e… nuovo fidanzato? Frances inizia una storia con il dolce Henry (James Lesure, Good Girls), ma a causa dei suoi trascorsi ha ancora qualche difficoltà a lasciarsi andare. Per Robert, invece, le cose corrono ad un ritmo inaspettato: la sua relazione con Jackie (Becki Newton, Ugly Betty), sua attuale compagna, si complica a causa di una difficile gravidanza, facendo nascere in lui nuovi interrogativi sul futuro. Sarà pronto a ricominciare tutto con una nuova famiglia?

Anche Dallas (Talia Balsam, Mad Men, Homeland) e Diane (Molly Shannon, Will & Grace, Saturday Night Live), le amiche di Frances, hanno i loro bei guai da risolvere. Nick (Homeland, Lady Bird, The Post), marito di Diane, è in carcere per crimini finanziari, mentre lei cerca di destreggiarsi tra un lavoro in un negozio di lusso e le vicissitudini delle amiche. Dallas, invece, ha non poche difficoltà nel “lasciar andare” il figlio al college.

Creata da Sharon Horgan (creatrice e protagonista di Catastrophe), DIVORCE è prodotta da Alison Benson, Aaron Kaplan, Sarah Jessica Parker e Liz Tuccillo (Sex and the City) che qui ricopre il ruolo di showrunner. Tutta al femminile la regia di quest’ultima stagione: Ryan Case (Modern Family), Shira Piven (Sweetbitter), So Young Kim (Room 104) e Rachel Lee Goldenberg (Teachers) sono le registe che si alternano al timone dei sei episodi che la compongono.

DIVORCE – La terza e ultima stagione da mercoledì 13 novembre, alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV

Spettacolo: Per te