Divorce 3, la stagione finale della serie con Sarah Jessica Parker su Sky Atlantic

Serie TV

Divorce, il tragicomico dramedy con Sarah Jessica Parker, volge al termine: non perdere la terza stagione, in onda su Sky Atlantic da mercoledì 13 novembre alle 21.15.

- - - - - - -

Torna per l'ultima volta su Sky Atlantic Divorce, il tragicomico dramedy di casa HBO con Sarah Jessica Parker. Volgono dunque verso il termine le (dis)avventure degli ormai ex coniugi Frances e Robert Dufresne (rispettivamente la sopracitata Sarah Jessica Parker e Thomas Haden Church), che dopo più di un decennio di matrimonio e due figli hanno deciso di divorziare. La vita da (più o meno) single, però, è molto meno piacevole e semplice del previsto, come abbiamo potuto vedere finora. L'appuntamento con gli ultimi 6 episodi è ogni mercoledì alle 21.15 a partire dal 13 novembre.

Divorce 3, cosa dobbiamo aspettarci

Nella terza e ultima stagione, Frances e Robert vivono ormai due vite indipendenti, continuando però a condividere una sorta di connessione giornaliera a causa dei figli, Tom e Lila. Mentre lei decide di ripartire da zero e di trasferirsi in un appartamento a New York City - dove si metterà alla ricerca di nuove, entusiasmanti opportunità nel mondo dell'arte -, lui va a vivere con Jackie, ma il tutto accade così velocemente da fargli venire qualche dubbio su sé stesso e sul futuro: non starà correndo troppo? Entrambi dovranno dunque fare i conti con la realtà, molto meno poetica dei sogni: Frances, che vuole una carriera, dovrà accontentarsi di un lavoro, mentre Robert, che vuole tranquillità e stabilità, dovrà invece accontentarsi di restare in equilibrio tra la sua vecchia famiglia e la sua nuova compagna. Ad ogni modo, c'è vita dopo il divorzio. Ma non c'è pace, quantomeno per loro!

Spettacolo: Per te