In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Euphoria, le anticipazioni del finale di stagione della serie TV

Serie TV

Ultimo appuntamento su Sky Atlantic con la controversa e chiacchieratissima Euphoria, la serie tv targata HBO creata da Sam Levinson e con protagonista una stupefacente (no pun intended!) Zendaya. Non perdere il settimo e l'ottavo episodio, in onda domenica 29 settembre alle 23.15: intanto, ecco alcune anticipazioni. - Euphoria, le foto della serie tv

Condividi:

Euphoria, stagione 1, episodio 7

Episodio che si concentra sul personaggio di Cassie. Da piccola, Cassie sogna di pattinare e diventare una stella del pattinaggio sul ghiaccio, ma nella realtà è costretta ad avere a che fare con le avances di alcuni parenti maschi e, soprattutto, con il divorzio dei genitori e l'improvvisa sparizione del padre, cosa che crea un vuoto incolmabile dentro di lei e che la porta a cercare l'amore perduto nei ragazzi sbagliati. A causa della situazione con Jules, Rue va in crisi: dopo un episodio maniacale cade nella spirale della depressione, e per giorni interi non si alza neanche dal letto. Fezco ha un inquietante scambio di battute con Nate, che, ancora una volta, si dimostra una persona terribile e assai disturbata. Maddy e Kat hanno un'accesa discussione. Cassie vorrebbe dire la verità a McKay e rivelargli la sua gravidanza, ma non riesce a trovare il coraggio. In compagnia dei suoi vecchi amici e lontana da Rue, Jules si lascia sedurre dalla frenesia della città.

 

Euphoria, le foto più belle di Sydney Sweeney

 

Euphoria, stagione 1, episodio 8, finale di stagione

Mentre è ricoverata in ospedale, Rue si riconcilia con Jules, ma le cose tra loro restano indefinite. Nate discute animatamente con Maddy, che è stanca del suo comportamento violento e manipolatorio, e poi ha un intenso e preoccupante litigio con suo padre, col quale viene quasi alle mani. E' la fine della coppia d'oro del liceo, ma è anche la fine della coppia formata da Cassie, che deve prendere una decisione fondamentale per il suo futuro, e McKay. Fezco deve trovare il modo di pagare il debito che ha con Mouse, costi quel che costi. Al Ballo d'Inverno del liceo, Maddy e Nate discutono nuovamente, mentre Kat finalmente si scusa con Ethan. Dopo aver saputo di Fezco, Rue affronta Nate. Nate ovviamente prova a intimidirla, ma lei ha un paio di assi nella manica. Rue e Jules sono a un punto decisivo per la loro relazione: come andrà a finire?

 

Euphoria, le foto più belle della protagonista Zendaya