placeholder-desk

Lunedì 22 aprile è andato in onda, in versione originale sottotitolata, il secondo episodio de Il Trono di Spade, che tornerà su Sky Atlantic lunedì 29 aprile, alle 21.15, nella versione doppiata. Il Trono di Spade è giunto alla sua ottava e ultimo edizione e sta tenendo tutti col fiato in sospeso, grazie ai suoi strabilianti colpi di scena. In "A Knight of the Seven Kingdoms" vedremo Jaime Lannister a Grande Inverno al cospetto di Daenerys e degli Stark e Tormund che avvisa Jon che il Re della Notte e la sua armata sono vicinissimi. Non mancherà lo scontro tra la Madre dei Draghi e Sansa. Riscopri (o scopri per la prima volta) i momenti migliori del secondo episodio, nell'attesa di (ri)vederlo lunedì 29 aprile.

----

L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones è in onda ogni lunedì alle 03.00 in versione originale sottotitolata (poi in replica la sera dopo gli episodi in italiano) e alle 21.15 in versione doppiata in italiano.

Inoltre ogni giovedì sera, alle 20.20, non perdere su sky Atlantic l'appuntamento con Thronecast, il talk show dedicato al commento degli episodi della serie, con tante interviste al cast e con gli interventi di numerosi ospiti.