Game of Thrones 8: Emilia Clarke ha svelato il finale della serie a sua madre

Serie TV

Matteo Rossini

emilia-clarke-getty

Ci siamo, manca ormai pochissimo al debutto dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, in onda lunedì 15 aprile 2019, alle 3 di notte, su Sky Atlantic. Nel frattempo Emilia Clarke ha rivelato di aver detto a sua madre come terminerà la serie

Una manciata di giorni e finalmente la nostra ansia potrà trovare un po’ di pace, manca sempre meno al debutto dell’ultima stagione de Il Trono di Spade, in onda lunedì 15 aprile 2019, alle 3 di notte, su Sky Atlantic.

In questi giorni i fan sono in un crescente stato di trepidazione a causa dell’avvicinamento della tantofatidica data. Nei giorni scorsi Maisie Williams ha lasciato attoniti i fan quando è stata protagonista di un clamoroso spoiler nel corso del programma condotto da Jimmy Fallon, allarme poi rientrato poiché in realtà trattavasi soltanto di un pesce d’aprile ben riuscito.

Ieri sera si è tenuta la tanto attesa première della stagione a cui hanno partecipato tutti gli attori principali che si preparano a dire addio per sempre alla serie dei record che in questi anni ha appassionato e incantato milioni di telespettatori in tutto il mondo che ora potranno in parte consolarsi con l’uscita del gioco ufficiale.

Emilia Clarke: la rivelazione del finale

Nelle ultime ore la notizia che sta tenendo maggiormente banco è lo spoiler del finale fatto da Emilia Clarke a sua madre. La rivelazione dell’attrice inglese, classe 1986, è avvenuta all’interno del talk “The Late Show” condotto da Stephen Colbert.

L’intervista si è aperta parlando de Il Trono di Spade che ha richiesto circa dieci anni di shooting, in seguito si è continuato a discutere della serie fino a quando l’attrice ha rivelato di aver detto a sua mamma quale sarà il finale: “Devo essere sincera, ho rivelato a una persona come finirà la serie, non soltanto al mio cane, l’ho detto a mia mamma perché lei è la persona adatta, dimentica in fretta quello che le dici. Nei giorni successivi le ho chiesto cosa ne pensasse e lei mi ha risposto di non saperlo. Le ho detto che non glielo avrei detto due volte, ha perso la chance!

Emilia Clarke: la sua paura

Emilia Clarke ha poi rivelato l’unica paura dell’averlo rivelato a sua madre: “Se si dovesse addormentare in aereo sarei molto preoccupata perché potrebbe dirlo ad alta voce senza rendersene conto".

In seguito Stephen Colbert ha chiesto all’attrice se si fosse commossa alla lettura dell’ultimo copione, la sua risposta: “Sì, assolutamente, ho dovuto fare una lunga camminata dopo averlo letto per rendermi conto cosa stesse accadendo”.

Spettacolo: Per te