Game of Thrones Winter Is Coming: arriva il gioco ufficiale

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal trailer ufficiale di "Game of Thrones Winter is Coming"

Game of Thrones Winter is Coming è il gioco ufficiale della serie che permetterà ai player di vivere un'esperienza unica in attesa della stagione finale in onda lunedì 15 aprile, alle 3 di notte, su Sky Atlantic.

L’attesa è quasi terminata, meno di due settimane al giorno più atteso dell’anno, ma quale sarà il finale della serie che ha rivoluzionato il modo di raccontare? Gli ultimi sei episodi de Il Trono di Spade faranno il loro debutto lunedì 15 aprile, alle 3 di notte, su Sky Atlantic.

Nel frattempo cresce a dismisura l’attesa per l’ultima stagione che metterà la parola fine svelando il destino dei protagonisti. In questi giorni i fan della serie stanno ipotizzando cosa potrebbe accadere, dopo lo spoiler di Maisie Williams da Jimmy Fallon, ormai sarà difficile credere a qualsiasi cosa.

Il Trono di Spade: ora sarete voi a combattere

Una bella novità arriva a distogliere i fan dal grande giorno: Game of Thrones Winter is Coming. Si tratta del gioco ufficiale di strategia in cui gli utenti potranno vivere un viaggio epico alla conquista dell’ambito Trono.

Game of Thrones Winter is Coming è disponibile qui e al momento l’unica versione presente è quella in inglese ma il produttore ha dichiarato che nei prossimi giorni verranno rilasciati nuovi importanti aggiornamenti che permetteranno di giocare anche in altre lingue.
HBO, Warner Bros. Interactive Entertainment e Yoozoo Games hanno collaborato per ricreare l’affascinante mondo di Westeros consegnando ai giocatori un’esperienza di gioco autentica e immersiva in cui sarà possibile attraversare i Sette Regni.
Il gioco inizia dalla morte di Eddard Stark a seguito della quale il player avrà la possibilità di assumere le sembianze di un lord o di una lady pronti a dare battaglia.
All’interno di Game of Thrones Winter is Coming i giocatori avranno il compito di costruire una base impenetrabile, allenare un esercito in grado di sconfiggere i nemici e cercare le alleanze con i personaggi più iconici della serie. Nel corso del gioco e parallelamente ai progressi fatti, i giocatori acquisteranno soldi e influenza che potranno avvicinarli alla vittoria finale.

I player potranno anche invitare amici per competere con gli altri avversari e avranno anche la possibilità di esplorare più di trenta differenti tipologie di terreno e condizioni atmosferiche.

Inoltre, in alcune modalità di gioco, i giocatori potranno rivivere i loro momenti preferiti de Il Trono di Spade ancora una volta.

Spettacolo: Per te