In Evidenza
altre sezioni
Altro

Il Trono di Spade 8: le prime immagini ufficiali ci mostrano Sansa e Jon

Serie TV

Linda Avolio

Ecco finalmente le primissime immagini ufficiali dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade!! A mostrarcele è ovviamente HBO, che, come di consueto, verso la fine di agosto comincia a mettere addosso ansia ai fan delle sue serie come se non ci fosse un domani, mostrando loro immagini inedite delle nuove stagioni e dei nuovi show che andranno in onda durante la prossima stagione televisiva. Poteva mancare GoT? Ovviamente no! Ecco dunque Sansa e Jon: continua a leggere, scopri di più e guarda le immagini

Condividi:

Come sempre verso la fine di agosto, anche quest'anno HBO ha rilasciato un video di lancio della prossima stagione televisiva, video in cui vengono presentati i nuovi show e le nuove stagioni degli show già in onda. Ed è proprio in questo breve video promozionale che, finalmente, vediamo le primissime immagini dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, in onda entro la prima metà del 2019. Guardate e godetene tutti (al minuto 1.10)!

Se speravate in qualcosa di più sostanzioso, ci spiace deludervi, ma per ora dovete accontentarvi dell'abbraccio tra i due fratellastri (anche se, se volessimo essere più corretti, si tratterebbe di un abbraccio tra cugini, ma per adesso nessuno, a parte forse Bran, è a conoscenza del fatto che Jon in realtà non è il bastardo di Ned Stark, bensì il figlio legittimo di Rhaegar Targaryen...dettagli!!).

Molto probabilmente, quasi sicuramente, si tratta del momento in cui Jon fa finalmente ritorno a Grande Inverno. L'abbraccio tra Jon e Sansa ricalca quello visto nella sesta stagione, solo che lì la rossa erede di Lord Eddard aveva gli occhi chiusi e un'espressione che faceva chiaramente intendere quanto fosse contenta di rivedere finalmente quel fratellastro mai tanto amato.

Questa volta, invece, gli occhi di Sansa sono ben aperti, e la sua espressione non lascia trasparire né gioia né sollievo. Lo sguardo della ragazza è ambiguo, molto ambiguo...litigio o addirittura tradimento in vista?? Sansa, se vogliamo proprio dirla tutta, sembra più preoccupata che felice per il ritorno di Jon...

Non solo GoT: nel video vediamo anche brevissime scene inedite di serie e film nuovi - tra cui Jane Fonda - In Five Acts, Camping (con Jennifer Garner), My Brilliant Friend, My Dinner With Hervée (con Peter Dinklage e Jamie Dornan) - e di serie già in onda - tra cui The Deuce 2, Big Little Lies 2, True Detective 3, Veep 7, e altro ancora. Sarà una stagione televisiva ricchissima!