Power 5: Ghost e compagni tornano su Sky Atlantic

Serie TV
PWS5_502_100617_0681_a

Arriva finalmenet su Sky Atlantic l'attesa quinta stagione di Power, la serie creata da Courtney A. Kemp con protagonista James "Ghost" St. Patrick (Omari Hardwick), proprietario di un night club di successo a New York "di giorno" e boss della droga "di notte". Tra nuove, pericolose alleanze e un lutto improvviso, la guerra per il potere raggiungerà picchi di violenza mai visti. L'appuntamento con il primo e il secondo episodio di Power 5 è per lunedì 13 agosto alle 21.15

Power 5, episodio 1

Everyone is Implicated è il primo episodio della quinta stagione di Power. James "Ghost" St. Patrick è costretto a formare una pericolosa alleanza con Tommy, il suo fedelissimo braccio destro, e un nemico potenzialmente letale, Kanan. Angela è coinvolta in un omicidio, ed è costretta a chiedere aiuto a un inaspettato alleato. Tasha affida Tariq a LaKeisha, nella speranza di riuscire a proteggerlo.

 

Power 5, episodio 2

Damage Control è il secondo episodio della quinta stagione di Power. Mentre la famiglia St. Patrick piange la morte di Raina, l'AUSA (l'Assistant United States Attorney, praticamente l'ufficio della Procura Generale di Stato) deve decidere se togliere di mezzo o meno Ghost. In ballo, ovviamente, c'è anche la carriera di Angela. Il Consigliere Tate sfrutta la morte di Raina per raggiungere i propri obiettivi, intanto Dre mantiene l'ordine all'interno della sua organizzazione.

Spettacolo: Per te