Patrick Melrose: gif "stupefacenti" per la serie con Benedict Cumberbatch

Serie TV

Linda Avolio

Siete pronti per vedere Benedict Cumberbatch nei panni dello "stupefacente" Patrick Melrose, il protagonista dell'omonima miniserie tratta dai romanzi di Edward St Aubyn? In attesa di lunedì 9 luglio, ore 21.15, data del debutto su Sky Atlantic, ecco una serie di reaction gif che provano che dentro siamo un po' tutti dei Patrick Melrose: continua a leggere e scopri di più

Su Sky Atlantic sta per arrivare Patrick Melrose , la miniserie tratta dai romanzi semi-autobiografici dello scrittore Edward St Aubyn con la star Benedict Cumberbatch nei panni dello scombinato protagonista, che dopo la morte del padre si ritrova a combattere contro le sue dipendenze e i suoi demoni interiori che hanno origine da un’infanzia non proprio felice.

In attesa di lunedì 9 luglio, ore 21.15, data del debutto su Sky Atlantic, ecco una serie di gif con protagonista il caro buon vecchio Patrick che ben descrivono alcune situazioni in cui tutti, prima o poi, ci siamo trovati.

 

Quando è di nuovo lunedì e dovete uscire di casa perché sta per iniziare una nuova, lunghissima settimana di lavoro. Un bel respirone e via! Potete farcela...forse.

 

Quando decidete di andare a quella festa nonostante conosciate solo due persone (e ovviamente tutte e due non le potete sopportare), così chiedete, anzi, PREGATE, il vostro migliore amico, che per fortuna ha ricevuto anche lui l'invito, di non abbandonarvi neanche per un secondo:

 

Quando qualcuno vi fa infuriare ma non potete rispondere a dovere, e allora dentro la vostra testa succede questo:

 

Quando cercate di fare lo sciolto, ma in realtà è evidente a tutti che ci avete dato dentro un po' troppo con i drink:

 

Quando non vedete l'ora di arrivare di a casa dopo una giornataccia, e ogni secondo passato in macchina, sul treno o sul bus sembra un'eternità (specialmente se quello di fianco a voi ha smesso di farsi la doccia nel 1918):

 

Quando prima di andare a casa vi fermate al supermercato per fare un po' di spesa, e il vecchietto dietro di voi in coda - che ha avuto TUTTO IL GIORNO per andare a fare la spesa - vi chiede se può passare avanti. Nope Sir, not today.

 

Quando finalmente un'altra settimana infernale è giunta al termine: ciao mondo, ci si rivede tra 48 ore!

Spettacolo: Per te