Volge verso la fine la corsa di Taboo su Sky Atlantic (gli ultimi due episodi andranno infatti in onda venerdì 12 maggio alle 21.15). Tom Hardy ci ha catturato con la sua interpretazione del misterioso James Delaney, un uomo dal passato che è un gigantesco punto di domanda, e, da spettatori, non vediamo l’ora di saperne di più su di lui e sul suo piano. In attesa del prossimo appuntamento, ecco una serie di aforismi e citazioni sul mistero e sui segreti: continua a leggere e scopri di più
Volge verso la fine la corsa di Taboo su Sky Atlantic (gli ultimi due episodi andranno infatti in onda venerdì 12 maggio alle 21.15). Tom Hardy ci ha catturato con la sua interpretazione del misterioso James Delaney, un uomo dal passato che è un gigantesco punto di domanda, e, da spettatori, non vediamo l’ora di saperne di più su di lui e sul suo piano. In attesa del prossimo appuntamento, ecco una serie di aforismi e citazioni sul mistero e sui segreti.
Nulla ci rende così soli come i nostri segreti. (Paul Tournier)
Tre persone possono tenere un segreto se due di loro sono morte. (Benjamin Franklin)
Noi donne parliamo troppo, ma anche allora non diciamo che la metà di quello che sappiamo. (Nancy Astor)
Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno. (Mark Twain)
Tutti custodiamo un segreto chiuso a chiave nella soffitta dell’anima. (Carlos Ruiz Zafón)
Il modo più sicuro per far sapere a tutti una cosa è di bisbigliarla nell’orecchio di un amico scongiurandolo di non parlarne con nessuno. (Vittorio Buttafava)
<iframe src="//giphy.com/embed/3ohzdPUrqnOlcKoHa8" width="640" height="355" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe>
Tutti gli esseri umani hanno tre vite: pubblica, privata e segreta. (Gabriel García Márquez)
Ci sono casi in cui un uomo deve rivelare metà del suo segreto per tener nascosto il resto. (Lord Chesterfield)
La verità è un segreto che il morente porta con sé. (Sören Kierkegaard)
Non ci sono segreti custoditi meglio di quelli che tutti conoscono. (George Bernard Shaw)
Il fascino dell’ignoto domina tutto. (Omero)
Ciò che sfugge alla logica è quanto vi è di più prezioso in noi stessi. (Andrè Gide)
Il mistero dà fuoco e tensione a ogni nostra parola. (Thomas Mann)
L’amore è un mistero. Tutto in esso è fenomeno tra i più inesplicabili; tutto in esso è illogico, tutto in esso è vaghezza e assurdità. (Gustavo Adolfo Bécquer)
La mente ama l’ignoto. Ama le immagini il cui significato è ignoto, poiché il significato della mente stessa è sconosciuto. (René Magritte)
<iframe src="//giphy.com/embed/xUPGckft3kOk0476so" width="640" height="355" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe>
L’uomo è l’oggetto più misterioso e sconcertante scoperto dalla scienza. (Angel Ganivet)
Ogni persona è un enigma. E’ un puzzle non solo per se stesso, ma anche per tutti gli altri, e il grande mistero del nostro tempo è il modo in cui decifrare questo puzzle. (Theodore Zeldin)
Di regola, gli uomini si preoccupano più di ciò che non possono vedere che di ciò che possono vedere. (Giulio Cesare)
La vita è un mistero da vivere, non un problema da risolvere. (Soren Kierkegaard)
Esistono cose chiamate misteri. Ci sono cose di cui è proibito parlare. Ci sono cose che la gente non ricorda. (Neil Gaiman)
Non c’è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino. (Joseph Conrad)
Il vero mistero del mondo è il visibile, non l’invisibile. (Oscar Wilde)
<iframe src="//giphy.com/embed/3og0IPKrzkBdRo1UqY" width="640" height="355" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe>