La vita di Eminem arriverà sul grande schermo. Il rapper statunitense ha condiviso il primo trailer del documentario che ripercorrerà la sua carriera. Dietro la macchina da presa Steven Leckart. L’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche statunitensi è fissata per giovedì 7 agosto
Martedì 15 luglio Eminem (FOTO) ha condiviso le prime immagini del documentario Stan in un post sul profilo Instagram che conta più di quarantacinque milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita. Come riportato da Variety, il lavoro racconterà la vita del rapper statunitense dal punto di vista dei fan, dietro la macchina da presa Steven Leckart. La colonna sonora del film conterrà brani inediti.
The Hollywood Reporter ha rilanciato alcune dichiarazioni del regista in merito alla realizzazione della pellicola, Steven Leckart ha raccontato: “Sono stato cresciuto dall'hip-hop negli anni '80 e '90, e sono cresciuto con MTV. Quindi ho assistito in prima persona alla sua ascesa ed ero un fan, ma quando poi ho riascoltato Stan ho pensato veramente quanto fosse e sia tutt’ora non convenzionale”.
Il regista ha proseguito: "Ho visto l'opportunità di realizzare un documentario non convenzionale... Abbiamo visto tanti documentari così semplici e standardizzati. Quindi questa è una splendida opportunità per fare qualcosa di diverso”. Come rivelato alla fine del filmato, la pellicola farà il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche statunitensi tra poche settimane, più precisamente giovedì 7 agosto. Il trailer del documentario è visibile in apertura.
Eminem è tra i più grandi artisti della scena discografica internazionale. Nel corso degli anni il rapper ha scritto pagine importanti della storia della musica, tra i suoi album più acclamati troviamo The Marshall Mathers LP del 2000, The Eminem Show del 2002, Recovery del 2010 e Revival del 2017. Per quanto riguarda i singoli, citiamo The Real Slim Shady, Without Me, Cleanin' Out My Closet, Like Toy Soldiers e When I’m Gone. Spazio anche alle collaborazioni: da Stan con Dido a Love the Way You Lie con Rihanna.
Inoltre, il rapper ha conquistato numerosi riconoscimenti, tra i quali quindici statuette ai Grammy Awards, una candidatura ai Golden Globe e quattro vittorie ai BRIT Awards.
TAG:
Prossimi Video
rob è la vincitrice di X Factor 2025: "Non ci posso credere"
X Factor 2025, chi è stato eliminato al sesto Live Show. VIDEO
Irama ospite a X Factor 2025 canta un medley. VIDEO
Giornata contro la violenza sulle donne, l'opening di Levante a XF
X Factor 2025, chi è stato eliminato al quinto Live ieri sera. VIDEO
Levante ospite a X Factor 2025 canta Dell’amore il fallimento
X Factor, rob infiamma il palco con Bring Me To Life degli Evanescence