Torna il Concertozzo, Elio e le Storie Tese e il Trio Medusa a Bassano del Grappa

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L’appuntamento, ideato con il Trio Medusa, unisce musica e impegno sociale con talk, dibattiti, stand informativi e musica

Torna il Concertezzo, l’evento che unisce musica e impegno sociale. Il gruppo Elio e le Storie Tese ha annunciato i dettagli della quarta edizione dell’appuntamento che avrà luogo a Bassano Del Grappa, Vicenza.

Elio e le storie tese, annunciato il concertozzo 2025

Dopo le prime tre edizioni di grande successo svoltesi a Bergamo, Carpi e Monza, il Concertozzo tornerà anche quest’anno. Il gruppo, guidato da Elio, ha annunciato il nuovo evento in programma il 4 e il 5 luglio al Parco Ragazzi del '99 di Bassano Del Grappa. 

Approfondimento

Elio e Le Storie Tese in concerto Cremona racconta la terra dei cachi

L’appuntamento, ideato con il Trio Medusa, unisce musica e impegno sociale con talk, dibattiti e stand informativi. Annunciato anche il Concertozzino, ovvero l’appuntamento con i live di artisti emergenti. La formazione ha condiviso la locandina dell’evento sul suo profilo Instagram scrivendo: “Saranno due giorni straordinari!”.

 

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale del gruppo, le prevendite per l’evento sono disponibili da oggi, giovedì 20 febbraio.

Approfondimento

Elio in concerto con Milano Classica per "Animali da palcoscenico”

Elio le Storie Tese è tra le formazioni più rivoluzionarie del panorama musicale italiano. Dal debutto intorno alla fine degli anni ’80 ad oggi, il gruppo ha lanciato grandi successi, tra i più celebri ricordiamo il brano La terra dei cachi classificatosi al secondo posto alla 46esima edizione del Festival di Sanremo.

Spettacolo: Per te