In Evidenza
altre sezioni
Altro

Clara, incidente sexy sul palco a un concerto a Milano. VIDEO

Musica

La cantante resa celebre da "Mare Fuori" stava cantando "Nero Gotico" sul palco del Gala Dinner quando il vestito le è improvvisamente sceso, mostrando per una frazione di secondo il suo seno

Condividi:

Clara, cantante e attrice classe 1999, si stava esibendo al Convivio 2024 di Milano quando, sulle note di Nero Gotico, è stata protagonista di un incidente sexy. Il vestito, senza spalline, le è scivolato mostrando un capezzolo. I presenti hanno condiviso il video sui social, mandandolo virale.

L'incidente sexy di Clara

Clara Soccini, in arte Clara (FOTO), è diventata famosa per via di Mare Fuori. E per la sua partecipazione a Sanremo.

 

Mentre si trovava sul palco del Gala Dinner a Milano, e stava intonando la sua hit Nero Gotico, il vestito le si è improvvisamente abbassato. Con grande professionalità, senza interrompersi, lo ha risollevato. E ha continuato a cantare. Valentina Federici, molto nota sui social, ha postato il video su X, scrivendo: "Ma il tizio che per mettersi il collirio si è perso il momento più alto dell’intero spettacolo?". Luca Bizzarri è dunque intervenuto, commentando: "Posso dire che solo Valentina avrebbe potuto accorgersene?".

 

In realtà, hanno fatto notare alcuni utenti, chi era sotto al palco ha per forza notato l'incidente. E, il repost di volti noti, non ha certo aiutato.

Chi è Clara

Nata a Varese nel 1999, Clara Soccini è una cantautrice, attrice e modella. Nel 2023 ha vinto Sanremo Giovani con Boulevard, approdando poi al Festival di Sanremo 2024 con la sua Diamanti grezzi. La sua popolarità, tuttavia, non si ferma alla musica. Clara, nella terza e nella quarta stagione di Mare Fuori, ha prestato il volto a Giulia, in arte Crazy J, figlia di Chiara Iezzi. Il suo ultimo singolo, Nero Gotico, è datato 2024.

 

approfondimento

Sanremo 2024, Clara con Diamanti Grezzi. Il testo della canzone