Katy Perry compra il gelato a bambini increduli: "Non credete che sia io?". VIDEO

Musica
Foto tratta dal profilo Instagram di Katy Perry

La popstar ha provato il gusto “Baby You’re a Firework Blue Raspberry”, ispirato ad uno dei suoi grandi successi, ma non è riuscita a convincere i piccoli scettici neppure mostrando loro la sua carta di identità

Un gruppo di bambini non ha creduto che Katy Perry fosse davvero Katy Perry, ma lei ha ugualmente comprato loro un cono gelato. Come mostra un video condiviso su Instagram, la popstar entra nella gelateria McConnell’s Ice Cream di Santa Barbara in compagnia della sorella Angela Lerche per provare il gusto “Baby You’re a Firework Blue Raspberry”, ispirato ad uno dei grandi successi della cantante, Fireworks. “È tardi e abbiamo un debole per i dolci”, dice Perry prima di ordinare il gelato dalle tonalità azzurre. “Ragazzi, e se vi dicessi che era il mio gelato?”, aggiunge in direzione dei bambini che si trovano all’interno del negozio. “Sei Katy Perry? È Katy Perry?”, risponde uno di loro. “No, non lo sei”, conclude poi il piccolo. La popstar mostra quindi loro la sua carta di identità. “Dice Katheryn Hudson, che è il mio vero nome”, tenta di convincerli. “Sono io, sono Katy Perry”. Ogni tentativo, però, sembra vano. “E che dici del fatto che il tuo cognome è Perry?”, risponde uno dei bambini. “Sai che c’è? Va bene così”, risponde la cantante. “Prendiamo un po’ di gelato”.

UN GELATO PER BENEFICENZA

Il ricavato della vendita del gelato di Katy Perry andrà alla Firework Foundation, l’organizzazione no-profit che ogni anno organizza un campo estivo per i bambini provenienti da comunità svantaggiate per “scoprire la loro scintilla attraverso la programmazione artistica”.

approfondimento

Katy Perry e Orlando Bloom, il tuffo in mare da un elicottero. VIDEO

Spettacolo: Per te