E poi siamo finiti nel vortice, l’ultimo progetto di Annalisa, ha debuttato alla prima posizione degli album più venduti in Italia conquistando anche un disco di platino
Il 26 luglio Annalisa calcherà il palco di Villa Bellini a Catania. Grande attesa per il concerto. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show: dall’orario di inizio ai brani che potrebbero essere eseguiti.
annalisa, la guida al concerto
Nuova tappa per il tour estivo della popstar. Reduce dal successo sul palco della 74esima edizione del Festival di Sanremo e dal duetto Storie brevi con Tananai, Annalisa approderà in Sicilia. Tutti i dettagli del concerto.
Annalisa, l’orario di inizio e la location
Secondo quanto riportato su Ticketone, l’inizio del concerto è fissato alle ore 21.00. Lo show si terrà a Villa Bellini, questo l’indirizzo per raggiungere la location: via Etnea, 95123, Catania.
approfondimento
La Nasa dedica un asteroide ad Annalisa: "Laureata in fisica"
Annalisa, la possibile scaletta
Massimo riserbo sui brani eseguiti, al momento Annalisa (FOTO) non ha rilasciato alcuna comunicazione a riguardo. Attesi i successi che hanno scalato le classifiche di vendita, tra i quali Ragazza sola, Direzione la vita, Mon Amour, Il mondo prima di te e Dieci.
Secondo quanto ripreso da Setlist, questa la scaletta del concerto svoltosi il 17 luglio a Genova:
- Euforia
- La crisi a Sanit-Tropez
- Se avessi un cuore
- Ragazza sola
- Direzione la vita
- Movimento lento
- Bye Bye
- Tsunami
- Storie brevi
- Rosso Corallo
- Mon Amour
- Nuda
- Stelle
- Bollicine
- Tropicana / Disco Paradise
- Il mondo prima di te
- Dieci
- Sweet Dreams (Are Made of This)
- Eva + Eva
- Bellissima
- Sinceramente
- Indaco Violento
approfondimento
Annalisa E Tananai, fuori il videoclip della hit Storie Brevi
Annalisa, l’ultimo album E poi siamo finiti nel vortice
Nel settembre dello scorso anno Annalisa ha pubblicato E poi siamo finiti nel vortice, giunto alla prima posizione degli album più venduti in Italia e certificato disco di platino. Nel corso degli anni Annalisa si è imposta anche come regina dei tormentoni estivi, tra i quali Disco Paradise con Fedez e J-Ax.