In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Kukla, mai farsi trattare come una bambolina ma da Formula Uno: il video

Musica

Il brano spiega che anche nelle relazioni più veloci e intense è fondamentale trovare lo spazio per la connessione e l’intimità

IL VIDEO E' INTRODOTTO DA UN TESTO ORGINALE DELL'ARTISTA

Condividi:

Ciao a tutti, io sono Kukla e con Formula Uno titolo del mio singolo che presento qui in anteprima, vi porto in viaggio attraverso il ritmo frenetico delle relazioni moderne, paragonandole al caotico scenario di una gara di Formula Uno, appunto. Le storie d’amore - simili al Gran Premio - sono intrise di adrenalina e momenti intensi. Come in

una gara, un piccolo errore può costare caro, facendoci sentire sopraffatti e superati dagli eventi. Con la mia musica, cerco di catturare questa dinamica con estrema sincerità, esplorando come la mancanza di rispetto e attenzione possa minare la solidità di un legame. Tuttavia, “Formula Uno” non si limita solo alle sfide delle relazioni veloci. Ho voluto mostrare anche il lato positivo: la forza e la bellezza di un amore che sa rallentare, fare pit stop per ricaricarsi e ripartire con rinnovata energia.
 

L’album “Cose dell’Amore”, di cui “Formula Uno” è il secondo singolo estratto, segna un

significativo passo avanti nella mia carriera ed esplora le molteplici sfaccettature dell’amore. Il video di “Formula Uno”, diretto da Davide Del Mare (prodotto da LATERAL FILM), e che presento qui oggi, aggiunge un elemento visivo intrigante alla traccia.

La trama si concentra su una metafora potente: a causa dell’egoismo del ragazzo che mi piace, tutto concentrato su di sé, sono ridotta alle dimensioni di una bambolina. Sfreccio su un’auto giocattolo nella sua casa, in cerca di attenzioni.

Questa rappresentazione visiva amplifica il messaggio del brano, mostrando come anche nelle relazioni più veloci e intense sia fondamentale trovare lo spazio per la connessione e l’intimità. La situazione cambia poi drasticamente quando, per un’ulteriore mancanza di rispetto, il mio lui viene ridimensionato…letteralmente! È sempre importante ricordare l’importanza che i propri partner hanno su di noi.

“Formula Uno” è firmato Sorry Mom!, che ha supportato il mio percorso artistico con grande entusiasmo e dedizione. Il video esce in anteprima insieme a questo articolo,

offrendo ai miei fan e agli appassionati di musica un’esperienza visiva colorata, divertente e originale. Con un finale che mi sono divertita particolarmente a girare, ma che non voglio spoilerare per rendere indimenticabile - credo, spero - la visione.

Fin dal mio debutto, ho cercato di conquistare il cuore delle persone con la capacità di trasformare esperienze personali in musica universale. Il singolo ha ricevuto un’accoglienza entusiastica, sia dai fan che dalla critica, che ha elogiato la mia capacità di tradurre emozioni complesse in melodie incisive e coinvolgenti, pur usando sonorità elettroniche che spesso risultano meccaniche e fredde. “Formula Uno” è un brano a cui tengo molto e che spero verrà amato e cantato insieme a me per tutta l’estate!