Angela Brambati e Angelo Sotgiu si esibiranno al Teatro di Verdura di Palermo. Nelle prossime settimane il duo porterà la sua musica a Palmanova, Cattolica, Sabaudia, Maiori e Diamante
Martedì 23 luglio i Ricchi e Poveri saranno in concerto a Palermo. Reduci dal successo ottenuto alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, Angela Brambati e Angelo Sotgiu (FOTO) si esibiranno sul palco del Teatro di Verdura.
ricchi e poveri, i dettagli del concerto
In queste settimane i Ricchi e Poveri sono impegnati con una lunga tournée in giro per l’Italia. Questa sera, 23 luglio, la coppia farà tappa in Sicilia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo.
Ricchi e Poveri, l’orario di inizio e la location del concerto
A inizio luglio il gruppo ha portato la sua musica al Pride di Madrid cantando Pero No Toda La Vida. La coppia ha scritto su Instagram: “Madrid, ci hai lasciato senza parole, e lasciare Angela senza parole è quasi impossibile, quindi dobbiamo ringraziarti. È stato speciale, a presto!”.
Dopo la parentesi spagnola, il gruppo ha ripreso la tournée in Italia. Il prossimo appuntamento è quello di questa sera. Stando a quanto riportato su TicketOne, lo show avrà inizio alle ore 21:00. Questo l’indirizzo della location: viale del Fante, 70/6, 90100, Palermo.
approfondimento
Ricchi e Poveri, Pero No Toda La Vida al Pride di Madrid. VIDEO
Ricchi e Poveri, la possibile scaletta del concerto
Al momento la coppia non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale sulla scaletta. Il gruppo potrebbe proporre l’ultimo singolo Aria e Ma non tutta la vita, presentato in gara al Festival di Sanremo e certificato disco di platino. Spazio forse anche ai grandi successi che hanno fatto la storia della formazione e della musica italiana, tra i quali La prima cosa bella, Che sarà, Sarà perché ti amo, M’innamoro di te, Mamma Maria e Se m’innamoro.
approfondimento
Russell Crowe canta Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri, il video
Ricchi e Poveri, le prossime date della tournée
Nelle prossime settimane la coppia toccherà altre città del nostro Paese. Questi gli appuntamenti in programma:
- 27 luglio - Palmanova, Piazza Grande
- 3 agosto - Cattolica, Arena della Regina
- 12 agosto - Sabaudia, Arena del Mare
- 17 agosto - Maiori, Anfiteatro Porto Turistico
- 20 agosto - Diamante, Teatro Ruderi di Cirella