In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Toto, il tastierista Greg Phillinganes si sente male sul palco al concerto di Ostuni

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @totothemselves

Annullato il live in programma martedì 23 luglio al Castello Carrarese di Este. Il 24 e 26 luglio la formazione statunitense è attesa a Lucca e a Barcellona, al momento nessun aggiornamento su tali appuntamenti 

Condividi:

Malore per Greg Phillinganes, tastierista dei Toto. All’inizio del concerto di Ostuni, il musicista ha abbandonato il palco, salvo rientrare dopo venti minuti per poi abbandonare definitivamente lo spettacolo poco dopo. Annullato il concerto previsto al Castello Carrarese di Este martedì 23 luglio.

Toto, malore per Greg Phillinganes

Lunedì 22 luglio i Toto sono arrivati a Ostuni per una delle date italiane della serie di concerti prevista nel nostro Paese. Come riportato da la Repubblica, alcuni minuti dopo l’inizio dello spettacolo Greg Phillinganes ha abbandonato il palco venendo immediatamente raggiunto da Steve Lukather, cantante e fondatore della formazione statunitense.

 

Dopo venti minuti di pausa, il gruppo ha fatto ritorno sul palco, ma successivamente Greg Phillinganes ha lasciato nuovamente lo show. Il musicista sarebbe stato portato in ospedale per una serie di accertamenti.

approfondimento

I 20 concerti da non perdere a luglio 2024

Alcune ore dopo l’accaduto, il gruppo ha comunicato la cancellazione del concerto previsto al Castello Carrarese di Este martedì 23 luglio: “I Toto hanno annunciato che la band non sarà in grado di esibirsi al concerto previsto al Castello Carrarese di Este, Padova, in programma il 23 luglio. Il chitarrista e vocalist Greg Phillinganes si è ammalato e lo show è stato cancellato”.

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie

La leg europea del tour dei Toto dovrebbe concludersi questa settimana con le ultime due date previste mercoledì 23 luglio a Lucca per l’appuntamento inserito nel programma del Lucca Summer Festival e venerdì 26 a Barcellona. Al momento nessuna comunicazione su tali appuntamenti.