In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Taylor Swift, durante The Eras Tour a Cardiff parla gallese e riscrive una canzone. VIDEO

Musica
©Getty

La cantante statunitense ha aperto il concerto in Galles al Principality Stadium dicendo "Croeso i'r daith Eras!" che si traduce in "Benvenuti all'Eras ​​Tour". Nel corso dell'evento ha anche rifatto un suo grande successo inserendo alcune parole della lingua locale. I fan hanno reagito alla sopresa con grande entusiasmo

Condividi:

Taylor Swift ha conquistato anche il pubblico del Galles. La cantante statunitense ha aperto il concerto al Principality Stadium di Cardiff parlando gallese e ha riscritto una canzone inserendo lo slang locale proprio in occasione dello spettacolo del 18 giugno.

L’omaggio al Galles

Taylor Swift, nel lungo The Eras Tour, ha fatto tappa nel capoluogo del Galles Cardiff. Davanti a oltre 70mila persone presenti al Principality Stadium, la cantante ha dato il via allo spettacolo accogliendo i suoi fan con un omaggio alla città che la stava ospitando: per salutare il pubblico ha detto in gallese "Croeso i'r daith Eras!" che si traduce in "Benvenuti all'Eras ​​Tour!". Ma non è finita qui con gli omaggi. Durante un'interpretazione della hit We Are Never Ever Getting Back Together, ha passato il microfono a un ballerino che ha esclamato "Ych-a-fi", un termine gallese per descrivere qualcosa di disgustoso, con una conseguente reazione entusiasta da parte di tutto il pubblico. La data di Cardiff, tra l’altro, è stata molto particolare. Di solito negli stadi la parte superiore è aperta, ma in quella occasione il tetto è stato chiuso e così i fan hanno potuto godere di uno spettacolo molto più intimo con le luci dei braccialetti e dei telefoni che illuminavano tutto l’ambiente.

leggi anche

Taylor Swift e Travis Kelce starebbero cercando casa sul Lago di Como

Il tour

Taylor Swift sarà in giro in tutto il mondo fino a dicembre con il suo The Eras Tour. Tra le varie tappe arriverà anche in Italia con due concerti imperdibili, già sold out, allo Stadio San Siro di Milano sabato 13 e domenica 14 luglio. Lo spettacolo dura circa tre ore e 15 minuti ed è il più lungo della carriera di Swift. Si compone di 44 canzoni (45 a partire dall'aggiunta di Long Live e 46 nella leg europea) distribuite in 10 atti con una grande interazione tra artista e pubblico.