Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Arisa, è uscito il nuovo singolo Baciami stupido

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La cantante su Instagram: “Il bacio è anche un potente simbolo di consenso: è un momento di vulnerabilità e intimità, in cui due amanti condividono volontariamente una profonda espressione di affetto”

Condividi:

Arisa ha pubblicato il nuovo singolo Baciami stupido. Il brano è entrato di diritto tra le canzoni in corsa per il titolo di tormentone estivo. L’artista su Instagram: “Molti baci sono diventati l’emblema di storie importanti, hanno abbattuto muri e azzerato le diversità”.

arisa, è uscito il video di baciami stupido

 

Baciami stupido è il brano che ha segnato il ritorno dell’artista sulla scena musicale. La canzone celebra il bacio come momento di unione tra due persone. Arisa ha raccontato: “Nella vita ci capita d’incontrare persone molto diverse da noi, ma questo non deve farci paura, la diversità degli altri ci permette d’imparare cose nuove e di aprire la mente. Fuori dai social c’è un mondo tutto da vivere e qualcuno o qualcosa di speciale sta aspettando proprio noi!”.

 

La cantante ha parlato del significato della canzone in un post sul suo profilo Instagram: “Racconta il bacio: una magia che celebra l’amore universale in qualsiasi sua forma. Molti baci sono diventati l’emblema di storie importanti, hanno abbattuto muri e azzerato le diversità”.

approfondimento

Malore al concerto di Arisa, la cantante ferma tutto. VIDEO

La cantante (FOTO) ha aggiunto: “Il bacio è anche un potente simbolo di consenso: è un momento di vulnerabilità e intimità, in cui due amanti condividono volontariamente una profonda espressione di affetto”.

approfondimento

Sanremo, i duetti indimenticabili della storia del Festival. FOTO

La nuova canzone è arrivata a circa un anno dall’uscita di Non vado via. Tra i brani più noti della discografia di Arisa troviamo Malamorenò, La notte, Meravigliose amore mio, Controvento, Mi sento bene e Potevi fare di più. Tra le collaborazioni spicca L’esercito del selfie con Takagi & Ketra e Lorenzo Fragola.